Miss Italia contro Desperate Housewives

Miss Italia, La Sfida cui abbiamo dedicato un piccolo special in diretta, totalizza su Rai 1 5.162.ooo spettatori per uno share del 26,57%, risultando – scontato – il programma più visto del prime time. Vince la serata, dunque senza però fare sfracelli. Ora, lunedì, in occasione della serata finale, Miss Italia dovrebbe scontrarsi con le

di

Miss ItaliaMiss Italia, La Sfida cui abbiamo dedicato un piccolo special in diretta, totalizza su Rai 1 5.162.ooo spettatori per uno share del 26,57%, risultando – scontato – il programma più visto del prime time. Vince la serata, dunque senza però fare sfracelli.
Ora, lunedì, in occasione della serata finale, Miss Italia dovrebbe scontrarsi con le due nuove puntate di Desperate Housewives. Si sente dire in giro che lo scontro potrebbe essere evitato e Desperate potrebbe essere spostato – ecco che si comincia – a un altro giorno o addirittura rimandato alla settimana successiva.
A tutela di quale delle due trasmissioni, ci chiediamo?
Ne parla anche Dipollina nel suo Canal Grande, su Repubblica di oggi.

Nel frattempo, due delle favorite SNAI 61, Claudia Delpiano, 22 anni, di Acqui Terme (Alessandria), e la numero 65, Pamela Camassa, 21 anni, sono già state eliminate in prima battuta, anche se possono sperare nel ripescaggio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Miss Italia

Miss Italia è lo storico concorso di bellezza nato nel 1939, prima della seconda guerra mondiale, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani.

Tutto su Miss Italia →