Home Notizie The Glee Project, ecco il vincitore della seconda stagione (che sarà in Glee 4) – video

The Glee Project, ecco il vincitore della seconda stagione (che sarà in Glee 4) – video

La seconda stagione di The Glee Project si è conclusa con la proclamazione del vincitore, che sarà in Glee 4 per sette episodi. Scopri chi è!

15 Agosto 2012 12:42

The Glee Project Anche quest’anno, “The Glee Project” ha incoronato il suo vincitore. Il talent show di Oxygen questa notte si è concluso decretando quale concorrente tra i quattordici di questa edizione sarà nella quarta stagione di “Glee” per un arco di sette puntate.

Se la scorsa stagione, tutti e quattro i finalisti avevano ricevuto un’apparizione nello show (con Damian McGinty e Samuel Larsen vincitori ex-aequo -quest’ultimo tornerà nei nuovi episodi, così come Alex Newell), questa volta Ryan Murphy ha deciso che solo uno tra i tre arrivati in finale sarebbe stato scelto.

Così è stato: il creatore della serie, alla presenza di alcuni componenti del cast originale, ha eletto un vincitore, che sarà uno dei nuovi personaggi della quarta stagione dello show, che partirà in America a settembre. Se volete scoprire il nome del vincitore e vedere il video della proclamazione, li trovate dopo il salto.

Blake Jenner A vincere questa edizione di “The Glee Project” è stato Blake Jenner. 19 anni, di Miami, Blake ha sempre desiderato diventare un attore, tanto da trasferirsi a Los Angeles per cercare di realizzare il suo sogno. Blake ha iniziato la sua gavetta, con piccole parti (ha partecipato a “Melissa & Joey”), fino ad arrivare al talent show.

A differenza degli altri concorrenti, Blake non ha mai preso lezioni di canto, ma nonostante questo ha dimostrato di sapersela cavare. Ha saputo distinguersi soprattutto nella recitazione, mostrandosi superiore agli altri concorrenti. Murphy ha inoltre apprezzato la sua capacità di trainare il gruppo, come un leader.

Caratteristiche che, unite alla sua esibizione finale, nella quale ha interpretato un re del ballo di fine anno alle prese con il brano “I’ll Be” di Edwin McCain, hanno fatto pensare a lui come un possibile nuovo Finn (il personaggio di Cory Monteith si è diplomato e non farà più parte del Glee Club).

Jenner ha quindi vinto senza troppa fatica, battendo Ali Stoker ed Aylin Bayramoglu, le altre due finaliste che nulla hanno potuto contro il ragazzo. Per Blake, ora, inizia la sfida di “Glee”.