Home L'Isola dei Famosi Isola e Ballando, le prime ufficializzazioni

Isola e Ballando, le prime ufficializzazioni

Alcuni dei nomi associati nelle settimane scorse ai reality d’autunno, stanno in questi giorni uscendo allo scoperto e confermando la propria partecipazione. Alessando Cecchi Paone, nonostante gli (inutili) appelli, sarà uno dei protagonisti della quinta edizione de L’isola dei famosi al via il prossimo 19 settembre, lo conferma in una lunga intervista rilasciata oggi al

7 Agosto 2007 20:05

Cecchi Paone - Pivetti Alcuni dei nomi associati nelle settimane scorse ai reality d’autunno, stanno in questi giorni uscendo allo scoperto e confermando la propria partecipazione.
Alessando Cecchi Paone, nonostante gli (inutili) appelli, sarà uno dei protagonisti della quinta edizione de L’isola dei famosi al via il prossimo 19 settembre, lo conferma in una lunga intervista rilasciata oggi al Corriere della sera. Se già avevo perso un po’ di stima per il conduttore e giornalista, con le sue dichiarazioni da ruffiano di oggi “m’è proprio sceso”:

La seconda ragione è più razionale: dopo anni di polemiche contro i reality, tre persone che stimo molto, Simona Ventura, il direttore di Raidue Antonio Marano e il produttore Giorgio Gori mi hanno lanciato la sfida, chiedendomi di andare a scoprire che l’Isola è un reality vero, fatto in posti veri, capace di tirar fuori gli aspetti veri delle persone. E siccome sono una persona tosta nelle battaglie, ma pronta a mettere alla prova le sue idee, ho detto sì

La sagra dell’ipocrisia.
Più “terra terra” invece quando raccontato al settimanale Gente da Irene Pivetti, che confermando la propria partecipazione a Ballando con le stelle “rivela” di aver chiesto di poter provare sempre al mattino, in orari in cui i figli sono a scuola, per poterli poi vedere di più. Ci starebbe un bel chissenefrega, ma la Pivetti fondamentalmente mi è simpatica.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura