Home Isola dei Famosi 5: il cast c’è, ma è segreto

Isola dei Famosi 5: il cast c’è, ma è segreto

La telenovela sulla partecipazione all’Isola dei famosi 5 da parte del figlio di Umberto Bossi si è appena conclusa con il più classico dei finali: non era vero nulla, il tutto fra autopromozioni incrociate e smentite “casualmente” tardive.La notizia è che le selezioni per la prossima edizione sono chiuse, al momento quindi, almeno gli autori

2 Agosto 2007 07:49

La probabile Naufraga Natalia Bush La telenovela sulla partecipazione all’Isola dei famosi 5 da parte del figlio di Umberto Bossi si è appena conclusa con il più classico dei finali: non era vero nulla, il tutto fra autopromozioni incrociate e smentite “casualmente” tardive.

La notizia è che le selezioni per la prossima edizione sono chiuse, al momento quindi, almeno gli autori e la Magnolia è a conoscenza della lista dei nomi dei partecipanti. Giunto alla quinta edizione, il reality della Ventura ha già iniziato da tempo a grattare il fondo del barile degli improbabili Vip da arruolare, e da quest’anno porta in dote qualche “persona comune”. Tanto per dare un tocco di novità ad un format che rischia a breve di esaurirsi.

Nel frattanto, come ovvio, il vortice delle anticipazioni sui prossimi naufraghi prende sempre più forza. Se le ipotesi Anna Falchi e Loredana Lecciso sembrano del tutto tramontate, la possibilità che Debora Caprioglio e Natalia Bush (nell’immagine) infestino la nuova Isola dei Famosi 5 pare sempre più reale. Restano in quota Cristiano Malgioglio e Miriana Trevisan.

La sorpresa potrebbe essere il giovane Arbitro, sospeso in conseguenza di Calciopoli e rimasto celebre per essere stato chiuso nello spogliatoio di Luciano Moggi dopo un Reggina-Juventus molto contestato nel campionato 2004/05, Gianluca Paparesta. Ironia della sorte anche lui un “figlio d’arte” sull’Isola, come quel DJ Francesco che avrà il ruolo di “inviato”. Il Padre dell’arbitro Gianluca è Romeo Paparesta, anche lui arbitro della Serie A in passato.

I nomi ufficiali verranno fuori fra una ventina di giorni, quello che pare certo è che gli autori non pare abbiano intenzione di farci mancare la nostra dose invernale di sano trash televisivo.

L'Isola dei Famosi