Home Notizie Tv Parodies made in Griffin / 1: Una mamma per amica

Tv Parodies made in Griffin / 1: Una mamma per amica

Per tenervi compagnia durante questa assolata estate vi proponiamo una rassegna delle più godibili parodie televisive direttamente da casa Griffin. Si sa che la famiglia in questione è leader dei teledipendenti in formato cartoon. Se ci aggiungete che a finire nel mirino sono programmi famosi di cui vengono dissacrati i tormentoni più ricorrenti, c’è davvero

20 Luglio 2007 20:45

mamma per amica griffin Per tenervi compagnia durante questa assolata estate vi proponiamo una rassegna delle più godibili parodie televisive direttamente da casa Griffin.
Si sa che la famiglia in questione è leader dei teledipendenti in formato cartoon. Se ci aggiungete che a finire nel mirino sono programmi famosi di cui vengono dissacrati i tormentoni più ricorrenti, c’è davvero da sganasciarsi dal ridere.
Ad inaugurare questo spazio è la Tv Parody di Una Mamma per Amica, telefilm noto agli appassionati del genere per i dialoghi serrati e la propensione alla logorrea. In più, ci sono mamma Lorelai e sua figlia Rory che condividono proprio tutto insieme in virtù di un rapporto di complicità unico al mondo… Ma chi si sarebbe aspettato di vederle arrivare a tanto?