Home Grande Fratello Grande Fratello 2014, Manuela Arcuri lascia: “Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita” Via anche Cunaccia

Grande Fratello 2014, Manuela Arcuri lascia: “Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita” Via anche Cunaccia

L’addio di Manuela Arcuri da opinionista del Grande Fratello 2014

pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:28

UPDATE: Da settimana prossima, via anche Cunaccia e nuovi “amici” prenderanno il suo posto. Esperimento palesemente fallito!

Una prima (importante?!) defezione si abbatte sulla tredicesima edizione del Grande Fratello. Dopo appena quattro puntate, Manuela Arcuri, con un doppio post pubblicato su Facebook e sul proprio blog ufficiale, ha deciso di mettere fine all’avventura all’interno del reality show di Canale 5 in cui ha ricoperto il non facile ruolo di opinionista (accanto a Cesare Cunaccia).

Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere volevo salutarvi e mandarvi la mia ultima foto dalla “casa”. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!!!

Ad inizio maggio, infatti, sotto il segno del Toro, l’attrice darà alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con l’imprenditore Giovanni Di Francesco. Un’imponente presenza che non è riuscita a sopperire l’assenza del veterano Alfonso Signorini. Su Facebook è nata persino una pagina Regala un’opinione a Manuela Arcuri creata da un gruppo di goliardici fan desiderosi di ironizzare sui mille interrogativi scaturiti dai vari ragionamenti della Manuelona Nazionale.

Qualche consiglio su chi affiancare all’ex giudice di Fashion Style? Un paio di ex gieffini (sopravvissuti al dimenticatoio) a rotazione che, da navigati reduci, conoscono (alla perfezione) le dinamiche e i meccanismi della casa. I vari Guendalina Tavassi, Floriana Secondi, Jonathan Kashianan potrebbero risollevare l’atmosfera in studio e rendere più effervescente il contraddittorio tra concorrenti ed commentatori fuori campo?

Grande Fratello