Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy continua senza il Dr. Burke

Grey’s Anatomy continua senza il Dr. Burke

Non si tratta certo di una notizia inaspettata quella del licenziamento di Isaiah Washington, il celebre Dr. Burke di Grey’s Anatomy. Ricorderete le dichiarazioni che l’avevano fatto finire sulle pagine di tutti i giornali nel gennaio scorso riguardanti l’omosessualità del collega T.R. Knight, nella serie George O’ Malley. Nello specifico, in occasione dei Golden Globe

13 Giugno 2007 01:45

Isaiah Washington Non si tratta certo di una notizia inaspettata quella del licenziamento di Isaiah Washington, il celebre Dr. Burke di Grey’s Anatomy.
Ricorderete le dichiarazioni che l’avevano fatto finire sulle pagine di tutti i giornali nel gennaio scorso riguardanti l’omosessualità del collega T.R. Knight, nella serie George O’ Malley. Nello specifico, in occasione dei Golden Globe Washington aveva usato parole decisamente poco carine verso Knight, prendendo di mira proprio i gusti sessuali dell’attore.

Da allora è nata una sottospecie di telenovela nella quale si sono susseguite dichiarazioni sia da parte dei protagonisti della vicenda che da parte della produzione del telefilm, che in un primo momento ha rassicurato i fan sul destino del dottore e in seguito ha fatto capire che per lui non c’era più posto nel cast a causa delle tensioni interne che si erano andate a creare. Pochi giorni fa il finale della storia, col mancato rinnovo del contratto a Washington e con tanti saluti al Dr. Preston Burke, che non sarà quindi presente nella quarta stagione di Grey’s Anatomy.

Si consolino però i (le) fan, perché si parla già di un nuovo interessante arrivo maschile nel cast. E di conseguenza, di nuovi intrecci amorosi…

Grey's Anatomy