Grande Fratello 2014: Veronica Graf da Lucignolo alla Casa del GF

Veronica Graf è la nuova concorrente del Grande Fratello: ha lavorato in America ed ha partecipato a Lucignolo. Un altro concorrente che conosce il mondo dello spettacolo

Nuovo ingresso al “Grande Fratello” questa sera: nella Casa entra Veronica Graf, nata a Faenza nel 1989 e residente a Milano. Alta 172 centimetri, occhi castani, capelli biondi, ha studiato Economia e commercio, ma lavora anche come hostess e modella. Veronica si definisce esuberante, pignola, eccentrica e permalosa, oltre che una ragazza che si innamora e si disinnamora facilmente.

La sua ribellione l’ha portata ad avere problemi con la famiglia, sia col padre, tedesco di origine e direttore di banca, che con la mamma, di origini venezuelane. Col fratello diciannovenne ha un rapporto conflittuale. Ama la danza, lo sport estremo ed il sushi.

Veronica conferma quanto alcuni concorrenti di questa edizione hanno confermato, ovvero che al “Grande Fratello” partecipano soprattutto persone che con il mondo dello spettacolo hanno già avuto a che fare. Veronica, infatti, ha vissuto a Los Angeles, dove ha lavorato per “Playboy Usa”, mentre ha lavorato ad Ibiza per otto mesi.

In Italia, invece, ha partecipato a due puntate di “Lucignolo”, prendendo parte alle “lezioni di sesso” di Franco Trentalance. Insomma, una ragazza che non è del tutto sconosciuta, anche se il “Grande Fratello” potrebbe darle molta più popolarità, cosa che, alla fine, cercano tutti i concorrenti che, tra una partecipazione e l’altra, arrivano nel reality show di Canale 5 con la speranza di poter dare una svolta al proprio curriculum.

Il “Grande Fratello” continua a non essere originale come avrebbe voluto essere: un’edizione che ancora una volta gioca con le docce sexy, il personaggio un po’ imbranato, e pochi argomenti che possano davvero portare novità all’interno del programma. Far entrare una concorrente il cui passato sembra richiamare un desiderio di puntare sul proprio aspetto fisico non fa altro che confermare la delusione verso un programma che non sa più innovarsi. La pausa non è servita a dare nuovi spunti, o a cercare alternative che possano far parlare ancora di personaggi vicini alla realtà. Questi personaggi, invece, sembrano più vicino al reality.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →