Home Notizie Wile Coyote acciuffa Beep Beep

Wile Coyote acciuffa Beep Beep

E’ una lotta senza esclusione di colpi quella tra Wile E. Coyote e Beep Beep (Road Runner), i due personaggi della serie dei Looney Tunes che si inseguono all’infinito per rossi deserti, con le Montagne Rocciose americane sullo sfondo. Nonostante le trappole e i marchingegni più sofisticati che si inventa l’affamato Wile, il veloce e

pubblicato 28 Maggio 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 07:33

E’ una lotta senza esclusione di colpi quella tra Wile E. Coyote e Beep Beep (Road Runner), i due personaggi della serie dei Looney Tunes che si inseguono all’infinito per rossi deserti, con le Montagne Rocciose americane sullo sfondo.

Nonostante le trappole e i marchingegni più sofisticati che si inventa l’affamato Wile, il veloce e fortunato ‘road runner ‘ ha sempre la meglio. A volte dà sui nervi quell’uccello dispettoso e furbetto, e il coyote fa una gran pena per il grande spreco di energie che impiega.

Ma ho scoperto che anche i fortunati vincitori conoscono il momento della disfatta. Anche questa volta Wile punterà alla telecamera e si rivolgerà a noi per chiedere consiglio. Date un’ occhiata al video tratto dall’episodio ‘Soup of Sonic’ diretto da Chuck Jones nel 1980, e fatevi qualche risata.