Grande Fratello 13: Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno i candidati alle primarie

A Verissimo sono stati annunciati i quattro ragazzi che il pubblico dovrà votare per decidere chi andrà al televoto nella prima puntata del Grande Fratello: Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno giocano per diventare concorrenti del programma

Come detto ieri, nella puntata di “Verissimo” di oggi sono stati presentati quattro possibili concorrenti del “Grande Fratello”. Al telefono Alessia Marcuzzi ha introdotto i quattro candidati a partecipare al programma: saranno votati dal pubblico attraverso il sito ufficiale della trasmissione e tre di loro andranno al televoto nella prima puntata del reality, per decidere chi sarà un concorrente del programma.

Grande Fratello 13: Lorenzo Guiggiani

Lorenzo GuiggianiLorenzo ha 25 anni ed è di Pisa. Nel provino ha detto:

“Ho studiato tanto, faccio il consulente. Sono molto intraprendente, mi butto sempre. Le ragazze mi han portato via molto tempo, i fine settimana me li hanno bruciati tutti. In questo momento sono single, mi mollano loro. Non sopporto le ingiustizie. Posso fare un po’ il personaggio, ma non è una maschera. 100% testa, 100% cuore o 100% pancia”.

La Marcuzzi ha detto di lui:

“A vederlo ricorda un po’ il nerd, però vi assicuro che ha molte carte insospettabili da giocare. Secondo me lui è un grande seduttore”.

Tre anni fa Lorenzo ha vinto il Virtual Talent, un gioco che ha coinvolto diverse università in cui i partecipanti, con delle aziende virtuali, hanno dovuto valutare il mercato e prendere decisioni operative. Lorenzo ha vinto nella categoria a squadre.


Grande Fratello 13 – Lorenzo Guiggiani

Grande Fratello 13: Eithel Di Tondo

Eithel Di TondoEithel ha 27 anni ed è di Ancora. Studia e lavora. Nel provino ha detto:

“Non sono fidanzata. Non mi piacciono le persone banali, quindi non mi potrò mai innamorare di un tipo scontato. Mi piacciono le sorprese, i cambiamenti. Sono spumeggiante, simpatica, seguo molto il mio istinto”.

Di lei la Marcuzzi ha detto:

“Sembra Jessica Rabbit, svampita, ma sa il fatto suo. Studia e lavora, si dà un sacco da fare. Sembra un personaggio molto vivace, invece è una ragazza molto seria”.

Come svelato ieri da TvBlog, la ragazza ha già partecipato in passato a dei provini per La3.



Grande Fratello 13 – Eithel Di Tondo

Grande Fratello 13: Enzo Capasso

Enzo CapassoEnzo ha 25 anni ed è un pizzaiolo di Napoli, sposato ed ha un figlio. Nel provino ha detto:

“Abbiamo mantenuto le promesse che mi sono fatto a me stesso, cioè di cercare casa nuova, di fare tante cose che col lavoro sto riuscendo a fare. Il bambino l’ho messo a scuola a tempo prolungato. Il sogno mio è di aprire un ristorante. Ho ricevuto una chiamata a Londra, ma non vado, ci mando un mio amico. Ho paura di andare all’estero. Se lascio qua, poi là non vado bene, come torno?”

Di lui la Marcuzzi ha detto:

“E’ un ragazzo vero, molto semplice, ha anche una storia abbastanza complicata alle spalle, ha fatto un sacco di lavori”.



Grande Fratello 13 – Enzo Capasso

Grande Fratello 13: Diletta Di Tanno

Diletta Di TannoDiletta ha 24 anni, è di Torino ed è una studentessa. Nel provino ha detto:

“Sono emotiva, però allo stesso tempo le esperienze che ho avuto nella vita mi hanno portata ad essere più dura. Sono sempre stata brava, per bene, ho rispettato le regole, magari in un contesto del genere, con persone diverse da me potrebbe uscire un lato diverso. Questa passionalità questa gelosia o ce l’hai o non ce l’hai, io preferirei non averla. Vivo tutto di pancia”.

Di lei la Marcuzzi ha detto:

“E’ una ragazza della porta accanto, sogna di diventare maestra, ma per me è peperina”.



Grande Fratello 13 – Diletta Di Tanno

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →