Ti lascio una canzone, Tarantola blocca l’ospitata di Belen Rodriguez da Antonella Clerici?
La conduttrice nuovamente infuriata dopo il caso Littizzetto?
Dopo il caso Luciana Littizzetto sarebbe già pronto quello Belen Rodriguez. Stando a quanto scrive Cinque Quotidiano riprendendo l’indiscrezione di TvBlog, la presidente della Rai Anna Maria Tarantola avrebbe bloccato l’ospitata della showgirl argentina (venerdì sera dalla Bignardi) a Ti lascio una canzone prevista per sabato scorso, in occasione della seconda puntata del programma condotto da Antonella Clerici. Si legge:
Infatti era stata prevista la presenza di Belen Rodriguez, una delle poche soubrette che sul mercato televisivo italiano riesce a far impennare l’auditel. Purtroppo all’ultimo momento è saltato tutto, si è detto che la richiesta economica della showgirl fosse troppo elevata, ma sembrerebbe invece che un intervento della Presidente della Rai Tarantola, (quella signora che spera di rimettere i mutandoni di lana alle ballerine) avrebbe fatto decidere per l’annullamento della partecipazione della Belen.
Questo episodio avrebbe fatto infuriare la Clerici, che ha dovuto ‘combattere’ contro Paolo Bonolis e Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy, ospiti di C’è Posta per te, con Peppino Di Capri e Lando Fiorini (non è una battuta). Cioè a mani nude, come ha confessato la stessa conduttrice su Twitter.
@SilviaMottaTV combattere a mani nude sta diventando la mia specialita'
— Antonella Clerici (@antoclerici) 9 Febbraio 2014
Si tratta naturalmente di indiscrezioni, che vanno prese con le pinze. Anche perché la Clerici sempre su Twitter aveva immediatamente smentito di essersi arrabbiata per la presenza della Littizzetto (volto Rai) dalla De Filippi sabato 1 febbraio.
@lucas94torino no nessuna furia ne' arrabbiatura
— Antonella Clerici (@antoclerici) 5 Febbraio 2014
Sta di fatto che la Clerici, soprattutto negli ultimi giorni, sta facendo intendere di essere consapevole di trovarsi di fronte ad una sfida impari, quantomeno a livello di budget e di ospiti, e di conseguenza, di prestigio e di richiamo mediatico.
Che trio da fazio! Me ne sarebbe bastato uno ieri sera
— Antonella Clerici (@antoclerici) 9 Febbraio 2014
Insomma, furia o non furia, Antonellina è comprensibilmente demoralizzata. In attesa di scoprire chi saranno gli ospiti della terza puntata. Al pensiero tremiamo.