I cartoons su TvBlog

Cari lettori, ringraziarvi per la vostra attenzione, i commenti, le innumerevoli segnalazioni che giungono quotidianamente alla nostra casella di posta non sarà mai fiato sprecato. La fortuna di TvBlog siete voi, è inutile negarlo. Voi con le vostre idee, polemiche e critiche, magari anche feroci.E’ per questo che cerchiamo di variare sempre di più l’offerta

di

Cari lettori, ringraziarvi per la vostra attenzione, i commenti, le innumerevoli segnalazioni che giungono quotidianamente alla nostra casella di posta non sarà mai fiato sprecato. La fortuna di TvBlog siete voi, è inutile negarlo. Voi con le vostre idee, polemiche e critiche, magari anche feroci.

E’ per questo che cerchiamo di variare sempre di più l’offerta del nostro TvBlog. Cercheremo di creare appuntamenti più costanti e di parlare di più argomenti, di coinvolgervi maggiormente con i sondaggi, di sviluppare qualche “gioco a premi”, di occuparci delle novità e delle sperimentazioni (sempre troppo poche), di proporvi interviste, insomma, di rendere sempre più interessante questo blog. Ovviamente con il vostro aiuto. Nei commenti, avete come al solito la facoltà di indirizzarci.

Tutto ciò, per presentarvi la nuova firma che sperimenterà, a partire da lunedì, un nuovo appuntamento, un po’ di nicchia forse, ma che, nei momenti amarcord ha sempre raccolto un grande interesse da parte vostra. Francesca Camerino – già collaboratrice di ToysBlog e 06blog, si dedicherà anima e corpo ai cartoni animati, da sempre troppo trascurati.

Speriamo che questa piccola novità – un piccolo passo verso tutte le altre – sia di vostro gradimento, e speriamo di trovarvi qui sempre più numerosi.
Per il momento, rinnovo il mio grazie.