Home Amici di Maria De Filippi Amici Social Tv Reloaded: su Real Time gli aggiornamenti live dai social network

Amici Social Tv Reloaded: su Real Time gli aggiornamenti live dai social network

Il doppio appuntamento con il day time di Amici 13 su Real Time: dal lunedì al venerdì alle 13:50 e in replica alle 18:10 con la versione Social Tv Reloaded

pubblicato 10 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:46

Lunedì 13 gennaio, su Real Time, prende ufficialmente il via l’edizione 2014 del day time di Amici. Lo sbarco dell’appuntamento giornaliero sul canale digitale terrestre è all’insegna dell’interazione col popolo della rete: dal lunedì al venerdì alle 13:50 e in replica alle 18:10 con la versione Social Tv Reloaded,dove i commenti dei fans su Facebook verranno trasmessi in diretta on air.

Il community management di Real Time opererà da una social room dedicata direttamente dalla sede di Milano di Discovery Italia, attingendo da un feed multiplo che permetterà di selezionare i messaggi più significativi non soltanto dai post (dedicati alla trasmissione sulla Fan Page ufficiale di Real Time ma anche attraverso l’hashtag ufficiale #Amici13 (anche da Twitter). Ecco le prime dichiarazioni di Paolo Lorenzoni, VP Marketing & Digital Discovery Italia:

Iniziamo il 2014 continuando a porre la relazione con il pubblico al centro della nostra strategia di marketing e comunicazione, attraverso un ecosistema social&digital pensato attorno alla centralità della tv per accogliere, intrattenere e coinvolgere i nostri fans online prima, durante e dopo la messa in onda. Con questa iniziativa sperimentiamo per primi nel nostro Paese un’attività di Social Tv con quella partecipazione massiva che già rende Facebook il social network per eccellenza in termini di dimensioni ed engagement.

Amici 13: nuovi casting per cantanti e ballerini il 16 gennaio 2014

Con le consuete modalità, giovedì 16 gennaio 2014, si svolgeranno i casting per la ricerca dei nuovi talenti della scuola per aspiranti artisti più amata d’Italia. I provini sono aperti a cantanti, cantautori, rapper, ballerini anche di hip hop e latino americano, dance crew e band.

Amici di Maria De FilippiReal Time