Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 20 marzo 2007

Vince ancora la miniserie Il Segreto di Arianna. Uno, due, tre Stalla! totalizza un ascolto quasi soddisfacente (non dal punto di vista qualitativo). Cresce Mai Dire Martedì che arriva ad un soffio da Ballarò. Il film in replica 58 minuti per morire batte Lost. Access di pochissimo ad Affari Tuoi e seconda serata a Porta

di share

Lorenza Indovina in "Il Segreto di Arianna"Vince ancora la miniserie Il Segreto di Arianna. Uno, due, tre Stalla! totalizza un ascolto quasi soddisfacente (non dal punto di vista qualitativo). Cresce Mai Dire Martedì che arriva ad un soffio da Ballarò. Il film in replica 58 minuti per morire batte Lost. Access di pochissimo ad Affari Tuoi e seconda serata a Porta a Porta.

La seconda parte della miniserie Il Segreto di Arianna prevale nella serata di martedì crescendo notevolmente e raggiungendo quasi sette milioni di telespettatori.
Un risultato inaspettato che forse è stato causato dall’indubbia pessima prima puntata del nuovo reality di Canale 5, Uno, due, tre Stalla! che peraltro, dal punto di vista degli ascolti non è andato malissimo.
Il reality in questione è sembrato mal realizzato, pareva di assistere ad un numero zero in onda; momenti morti, conduttrice che in alcuni momenti non sapeva che fare, il dubbio che alcune parti fossero in diretta e altre registrate, hanno fatto probabilmente fuggire qualche telespettatore. Vedremo se la prossima settimana saprà migliorarsi o se crollerà miseramente visto che si scontrerà con la premiazione degli Oscar Tv.
A beneficiare del non esaltante riscontro del reality, è stata sicuramente la Gialappa’s Band che ha portato Mai Dire Martedì quasi al pareggio con Ballarò.
Lost è ormai su RaiDue un clone di quello che abbiamo osannato la scorsa primavera: non certo per il livello tecnico e qualitativo che resta immutato ed eccellente, quanto per gli ascolti che ieri sono addirittura stati più bassi del pluritrasmesso film con Bruce Willis, 58 minuti per morire.
Access prime time questa a volta a vantaggio di Affari Tuoi prevalente di pochissimo su Striscia e seconda serata appannaggio di Porta a Porta, andata in onda dopo il TG1 speciale con l’arrivo a Ciampino del giornalista Mastrogiacomo.

I dati:

I Video di TvBlog