Home Notizie Glee, anticipazioni sulla quarta stagione

Glee, anticipazioni sulla quarta stagione

La quarta stagione di Glee vedrà riconfermato tutto il cast e promette amori a distanza e grandi opportunità di carriera per i diplomati del McKinley

di grazias
15 Luglio 2012 10:55

Al termine della terza stagione di Glee avevamo lasciato i ragazzi del McKinley il giorno del diploma alle prese con addii importanti e grandi decisioni per il futuro: Rachel (Lea Michele) e Finn (Cory Monteith) si erano salutati (per sempre?) alla stazione, lei in partenza per New York, dove la attende la Nyada (New York Academy of the Dramatic Arts), e lui deciso ad arruolarsi nell’esercito per seguire le orme paterne. Questa coppia sarà definitivamente scoppiata? Dal Comic-Con ci arriva qualche piccolo spoiler su questa vicenda e sul futuro di molti degli altri personaggi. Non vi resta che continuare a leggere.

Come anticipato da
Ryan Murphy, tutti e 15 i protagonisti della serie torneranno nella quarta stagione, anche se non sappiamo quando e come ricompariranno durante il susseguirsi delle puntate che saranno tutte ambientate tra l’Ohio e New York.

Ma vediamo più nello specifico che ne sarà dei personaggi: secondo Brad Falchuk l’amicizia tra Kurt (Chris Colfer) e Rachel non verrà messa a dura prova dalla distanza. Anzi, molto probabilmente Kurt raggiungerà Rachel a New York perchè, a quanto dice il co-ideatore della serie “Questi due sono migliori amici e non si possono tenere separati per troppo tempo”. A proposito di separazioni, ha fatto commuovere tutti i fan l’addio tra Rachel e Finn. Sarà stato davvero definitivo?

Sempre Falchuck si dimostra piuttosto vago sul futuro di Finn che “è partito alla cieca per una nuova avventura e nessuno può sapere cosa gli succederà davvero”. Quindi pare che la coppia rimarrà separata almeno per un po’, ma Rachel non resterà sola nella Grande Mela. A farle compagnia, oltre al suo migliore Kurt, ci sarà anche, con tutta probabilità, Santana . Le relazione tra lei e Brittany diventerà quindi un rapporto a distanza e si dice che possa tornare ad essere una semplice amicizia, anche se per Santana, Brittany resterà il primo amore e avrà sempre diritto ad un angolo privilegiato del suo cuore.

Un’altra coppia che dovrà vivere una relazione a distanza è quella tra Mike, che dall’inizio della quarta stagione comincerà a frequentare un’importante scuola di danza newyorkese, e Tina. Entrambi volevano impegnarsi a far funzionare il proprio rapporto nonostante la distanza ma, a quanto si vocifera dal Comic-Con, succederanno alcune cose durante l’estate e a settembre, cioè quando la serie riprenderà le fila della trama, molto tra loro potrà essere cambiato.

Per quando riguarda le canzoni che verranno reinterpretate dal cast di Glee, di certo si sa che la seconda puntata della quarta stagione sarà un nuovo tributo a Britney Spears. In puntate successive poi, Rachel, direttamente dalla Nyada, canterà “Dancing on my own” di Robyn mentre ci sarà inevitabilmente una cover della hit “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen e Artie dovrebbe guidare insieme a Blaine, Tina e Brittany i giovani componenti dei New Directions.

Confermate anche le indiscrezioni sulla presenza di Sarah Jessica Parker e Kate Hudson per più puntate (proprio sette per la Hudson, come si era sentito dire), ma ancora non si sa nulla sui personaggi che le due attrici interpreteranno. Nessun’altra grande novità dal Comic-Con su questa serie dunque per sapere davvero tutto sugli sviluppi di Glee, bisogna aspettare il 13 settembre, data di inizio della quarta stagione in America.

[Via Zap2it]