Fiction USA 2014-15, novità: Marcia Cross in Fatrick, Michael Rapaport in Public Morals

L'attrice di Desperate Housewives sarà la protagonista femminile della comedy Fox, mentre l'attore di Prison Break reciterà nella nuova serie TNT

Cold Dead Hands: Sundance Channel ha deciso di sviluppare una serie drammatica scritta da Scott Gold, prodotta da Tony Krants, dedicata al dibattito sul secondo emendamento americano, incentrata sul capo (per fiction) della NRA  (National Rifle Association) Trip Thibodeaux, un padre e marito, che è il più potente sostenitore del diritto di possedere un’arma, anche perché è amministratore delegato di una industria di pistole. Quando il suo mondo va fuori controllo, Trip sarà costretto ad osservare come cambia la cultura e la politica americana, mentre affronta la sua crisi di fede.

Fatrick: Marcia Cross sarà la protagonista femminile della comedy Fox scritta da Nahnatchka Khan e Corey Nickerson, incentrata sul trentenne Patrick, un ragazzo che ha avuto problemi di peso e che ora è costretto ad affrontare i danni causati da anni in cui è stato “Fatrick”. L’attrice interpreterà Marlene, la madre di Patrick, una intransigente nutrizionista che, orgogliosa di aver cresciuto una figlia magra, giudica l’obesità del figlio un fallimento professionale. L’attrice si vedrà sia nelle scene del presente, che in quelle del passato raccontate in flashback. Nel frattempo la produzione ha ingaggiato anche Ray Ford per interpretare Maurice, il migliore amico di Patrick, l’unico che ha conosciuto entrambi i Patrick, quello grasso e quello in forma, e che attualmente è diventato una sorta di terapeuta del protagonista. La versione giovane di Maurice sarà interpretata da Dante Hoagland, mentre quella giovane della sorella di Patrick sarà interpretata da Lucy Rust.

Public Morals: Michael Rapaport sarà regular nella nuova possibile serie TNT prodotta da Steven Spielberg, creata, diretta e interpretata da Ed Burns, incentrata sulla Public Morals Division della polizia di New York del 1967, che racconta la storia di alcuni poliziotti che vivono al confine tra la moralità e la criminalità cercando di evitare qualsiasi tentazione e in particolare quella di Terry Muldoon (Burns), un poliziotto, padre di famiglia, che cerca di insegnare ai propri figli ad essere onesti e laboriosi, mentre affronta il lato oscuro del vizio. Rapaport sarà Chuarlie Bullman, un collega di lavoro di Muldoon.

 

 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: