Home Amici di Maria De Filippi Focus Ascolti – Rapporto Autunno 2013 (Prime time)

Focus Ascolti – Rapporto Autunno 2013 (Prime time)

Dopo aver visto il dato totale giornata, passiamo ora in rassegna i risultati di ascolto di quest’autunno televisivo appena terminato delle varie reti televisive nel territorio pregiato del prime time.

di Hit
pubblicato 18 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:59

Partiamo come sempre dalla posizione numero 7 dove troviamo La7 che ottiene una media nel prime time di quest’autunno televisivo del 4,63% di share, con il dato più alto fatto registrare il 28 novembre con il 10,02% di share e quello più basso il 19 ottobre con il 2,05% di share. Sesto posto per Rete4 con una media nel totale individui-prime time dal primo settembre al 15 dicembre del 4,8% di share. Dato più basso per la cenerentola Mediaset fatto registrare il 9 ottobre con il 3,24% di share, mentre il dato è del 6 settembre con il 6,43% di share.

Quinto posto per Rai2 con una media nel prime time del 6,86% di share. Dato più alto per la rete “rossa” della Rai totalizzato il 17 novembre con l’11,21% di share, dato più basso il 18 settembre con il 3,79% di share. Quarta posizione per Italia1 con una media del 7,41% di share. Dato più alto per la rete cadetta Mediaset fatto registrare il 2 ottobre con il 13,73% di share, mentre il dato più basso è del 6 ottobre con una media del 4,33% di share.

Terza posizione per Rai3 con una media del 7,62% di share. La percentuale più alta nel prime time la terza rete della Rai la porta a casa il 10 dicembre con il 13,49% di share, mentre quella più bassa è del primo settembre con il 3,36% di share. Secondo posto per Canale5 con una media nel prime time del 15,95% di share. L’ammiraglia di casa Mediaset si porta a casa il dato più alto il 12 ottobre con il 24,26% di share, mentre quello più basso è del 23 novembre con il 10,32% di share.

La rete più vista in prime time in quest’autunno televisivo è Rai1 con il 18,46% di share, con il dato più basso fatto registrare il 27 novembre con l’11,23% di share, mentre quello più alto è del 10 settembre con il 33,58% di share. Il dato di tutte le altre reti in prime time di quest’autunno 2013 è del 34,17% di share. La percentuale di share più alta è del primo settembre con il 48,07% di share, mentre quella più bassa è del 15 ottobre con il 27,04% di share.

Amici di Maria De Filippi