Centovetrine raggiunge le 3000 puntate: le anticipazioni di ciò che vedremo nel 2014

Venerdì la soap raggiunge 3000 puntate, mentre l’8 gennaio compie 13 anni. E ci attende un anno ricco di novità: ecco cosa vedremo nei primi mesi del 2014.

L’8 gennaio prossimo saranno ben 13 anni che Centovetrine ci fa compagnia nel pomeriggio di Canale 5, ma non solo. Venerdì 13 dicembre, infatti, la soap raggiunge il traguardo delle 3000 puntate, nonostante i rischi di chiusura che ha dovuto affrontare negli ultimi anni, complice la crisi e i costi di produzione. Come sappiamo, almeno questa stagione del programma è assicurata e – per l’anno nuovo – sono tante le novità che ci aspettano e che Mediaset ha divulgato nelle ultime ore.

Per la gioia di tutti i fan, all’inizio del nuovo anno ritornerà un agguerritissimo Ettore Ferri (Roberto Alpi) con la figlia Diana (Daniela Fazzolari), chiamato in soccorso da Jacopo Castelli (Alex Belli) per sistemare le sorti della holding minata dal tentativo di conquista di Carol (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman). Anche Matilda Herrera interpretata da Giusi Cataldo tornerà nella soap per stare vicina ai figli e sostenerli in un momento molto difficile.

I nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena: Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) continueranno ad indagare per trovare il vero assassino di Oriana e scagionare l’amico Ivan Bettini (Pietro Genuardi) – che ricordiamo uscirà di scena in questa stagione – e Cecilia suo malgrado troverà un nuovo indizio contro Zeno (Massimiliano Vado).

Intanto Leo cercherà di sedurre Laura per allontanarla da Sebastian ma Carol contro ogni aspettativa sarà turbata dalle mosse dell’uomo. Laura (Elisabetta Coraini) si convincerà definitivamente che è stato Sebastian a cercare di incastrarla per il tentato omicidio di Margot e troverà conforto tra le braccia di Brera.

Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) si godranno un momento di pace nella splendida cornice del mare Ligure, Sebastian (Michele D’Anca) scoprirà la vera identità di Leo e, tra i due, arriverà il momento della resa dei conti con conseguenze drammatiche. Adam e Sveva diventeranno alleati per dividere Viola e Brando e per conquistare i loro cuori.

Prima della pausa natalizia sono ancora due le settimane di messa in onda della soap: Centovetrine andrà infatti in onda fino a venerdì 20 dicembre, mentre i nuovi episodi riprenderanno martedì 7 gennaio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →