Beautiful anticipazioni dal 9 al 14 dicembre: la soap va in onda anche di sabato

Katie chiede il divorzio a Bill che non perde tempo e un attimo dopo è a letto con Brooke. Tutto bene, fino a quando i due amanti non scoprono che Katie è stata ricoverata…

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 9 al 13 dicembre 2013

Lunedì – Katie si rende conto che forse sta perdendo suo marito e si confida con Danielle: lui non è ancora tornato a casa, dopo la discussione avuta in ufficio, e lei teme che il suo comportamento lo conduca tra le braccia di sua sorella. Intanto dopo l’incidente, Brooke, accortasi di essersi scontrata proprio con la macchina di Bill, lo soccorre e lo porta a casa propria. Bill le confessa che era ubriaco perchè esasperato dalle pressioni di Katie. Il tenente Baker viene avvisato dell’incidente, del quale decide di occuparsi personalmente.

Martedì – Katie, dopo il litigio con il marito, parla anche con Donna, alla quale confida di non tollerare più la presenza di Brooke tra lei e suo marito. Intanto Brooke e Bill sono a casa della Logan dopo l’incidente in auto. Il tenente Baker fa visita a Brooke per accertarsi che tutto vada bene, dopo aver trovato la sua auto incidentata lungo la strada. La donna dà una spiegazione poco plausibile e, temendo che il tenente si sia appostato fuori da casa sua, invita Bill a non andarsene e a passare la notte da lei. I due avvertono Katie con una telefonata poco chiara e lei va su tutte le furie. Nel frattempo Eric, Taylor, Rick e Thomas si confrontano sulla Brooke’s Bedroom.

Mercoledì – Bill è a casa di Brooke ed è a letto dolorante per l’incidente in auto. La donna fa di tutto per coccolarlo. Hope e Liam si occupano del piccolo Will e pensano alla vita che avrebbero potuto avere insieme. Katie raggiunge il marito a casa di Brooke e, dopo averli trovati insieme nella camera da letto, ascolta le loro giustificazioni, ma alla fine la donna decide di chiedere il divorzio a Bill e gli restiuisce la fede.

Giovedì – Bill è sconvolto dalla decisione della moglie, ma rendendosi anche conto che con Katie è davvero finita, si consola con Brooke pensando che lei possa accettarlo per quello che è e renderlo finalmente felice. Caroline è a pranzo con Dayzee, ma nello stesso ristorante vede Rick e Maya. Infuriata, la ragazza decide di vendicarsi, fingendosi l’agente di Maya e andando a proporla in una produzione di un film per adulti.

Venerdì – Fingendosi agente teatrale, Caroline ottiene per Maya un appuntamento con un produttore per film per adulti, offrendo all’uomo del denaro per farla scritturare, così che la ragazza sparisca dalla circolazione. Nel frattempo Rick e Maya si conoscono meglio, raccontandosi esperienze passate e relazioni fallite. Brooke e Bill, a letto insieme, vengono sorpresi da una telefonata allarmante del dottor Meade, che comunica loro che Katie è stata ricoverata.

Update venerdì 13 dicembre

Chi ha visto oggi Beautiful si sarà accorto di una scritta in sovraimpressione che annuncia la messa in onda di una puntata della soap anche domani. Non sappiamo, per il momento, se si tratta di un evento eccezionale o di un esperimento per capire se allungare d’ora in poi le puntate di un giorno a settimana. In ogni caso, riportiamo le anticipazioni di quanto vedremo domani alle 13.40:

Brooke e Bill corrono in ospedale da Katie e il dottor Meade comunica loro che le condizioni della donna sono molto gravi. Maya capisce che il film che le è stato proposto di girare è un film per adulti e rifiuta i cinquemila dollari. Allora il produttore del film avverte Caroline, che rimane incredula di fronte al rifiuto della ragazza. Intanto Liam e Hope, ignari delle condizioni di Katie, chiacchierano piacevolmente mentre insieme accudiscono il piccolo Will.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →