Home Notizie Coppa Italia in tv, oggi 4 dicembre 2013: Inter-Trapani su Rai 2

Coppa Italia in tv, oggi 4 dicembre 2013: Inter-Trapani su Rai 2

Altra giornata di Tim Cup tra Rai Sport 1 e Rai 2.

pubblicato 4 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:09

La Coppa Italia – Tim Cup 2013-14 è in campo sulle reti Rai con una tre giorni di match per il suo Quarto Turno eliminatorio iniziato martedì 3 dicembre e che si concluderà domani giovedì 5.

Dopo i primi quattro match giocatisi ieri e trasmessi in diretta su Rai Sport 1, questo mercoledì 4 dicembre vede in campo altre sei squadre, con il match di ‘cartello’, Inter – Trapani, in diretta su Rai 2 dalle 20.55 con la telecronaca di Gianni Cerqueti.

La giornata calcistica inizia però alle 17.00, con CHievo – Reggina, trasmessa in diretta su RaiSport 1, con il commento di Federico Calcagno. Alle 19.00, quindi, in diretta dallo stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo Fabrizio Tumbarello commenta Atalanta – Sassuolo.

Si chiude domani, giovedì 5 dicembre, con una sola partita, alle 21.00 sempre su RaiSport 1: trattasi di Sampdoria – Verona, commentata da Paolo Paganini.

Tutti i match sono preceduti e seguiti dai commenti e dalle interviste del pre e post gara, condotti i studio da Andrea Fusco con ospiti e opinionisti.

La tre giorni di Tim Cup è servita. Buon divertimento.

Coppa Italia in tv, oggi 3 dicembre 2013: le partite in diretta su Rai Sport 1

Si parte oggi, martedì 3 dicembre, con le prime quattro partite in calendario, tutte in diretta su Rai Sport 1 (DTT, 57), mentre per gli aggiornamenti e le ultime news vi rimandiamo ai colleghi di Calcioblog.

Ma vediamo nel dettaglio la programmazione di oggi e dei prossimi giorni.

Il calendario di martedì 3 dicembre vede alle 15.00, Spezia – Pescara, con la telecronaca di Giuseppe Galati. Alle 17.00, in diretta dallo stadio Partenio in ‘scena’ Avellino – Frosinone, con la telecronaca di Tiziana Alla. Alle 19.00 Bologna – Siena, con il commento di Cristiano Piccinelli. In prima serata, con calcio d’inizio alle 21.00, Parma – Varese, con la squadra di Antonio Cassano e di mister Donadoni intenzionata a passare il turno e con la telecronaca di Giacomo Capuano.