Sanremo in diretta TvBlog

Mentre si rinnova, puntuale come una tassa, l’appuntamento con il blog collettivo Sanremo.splinder.com, anche qui su TvBlog ci stiamo attrezzando per seguire come si conviene l’appuntamento televisivo più importante – piaccia o meno – di questa fetta di stagione catodica. Talmente importante che, come ampiamente testimoniato, Mediaset si defila (in verità, sulle ragioni di questo

di

Festival di Sanremo 2007 Mentre si rinnova, puntuale come una tassa, l’appuntamento con il blog collettivo Sanremo.splinder.com, anche qui su TvBlog ci stiamo attrezzando per seguire come si conviene l’appuntamento televisivo più importante – piaccia o meno – di questa fetta di stagione catodica.
Talmente importante che, come ampiamente testimoniato, Mediaset si defila (in verità, sulle ragioni di questo “basso profilo” tenuto dalla concorrenza ci sarebbe da aprire più d’una parentesi. L’osservazione più sensata resta il fatto che, essendo la settimana sanremese esclusa di default dal periodo di garanzia, appare assolutamente inutile mandare produzioni al massacro, visto che anche quei punti di share che si dovessero racimolare rischierebbero di essere comunque inferiori alle aspettative e farebbero media con la restante programmazione. La nostra redazione seguirà in diretta insieme a voi tutte le serate del Festival di Sanremo, con uno spiegamento di forze mai visto, come si conviene per un evento che, nel bene e nel male, farà parlare per ben più di una settimana giornali, periodici, programmi e (anche) blog.
La prima serata, prevista per domani sera, prevede le esibizioni di Norah Jones e dei Scissoirs Sisters fra gli ospiti, di Antonio Cornacchione per il momento comico. I cantanti in gara seguiranno la scaletta – ancora da stabilire che si può leggere dopo il continua – secondo la divisione fra prima e seconda serata, come da annuncio.
L’appuntamento, inutile dirlo, è qui, su TvBlog, tutte le sere da martedì a sabato, per dire la vostra sul Festivàl. E sulla controprogrammazione, perché no?

ZERO ASSOLUTO
“Appena prima di partire”
PIERO MAZZOCCHETTI
“Schiavo d’amore”
MARIANGELA
“Ninna nanna”
FRANCESCO CON ROBY FACCHINETTI
“Vivere normale”
ANTONELLA RUGGIERO
“Canzone fra le guerre”
PQUADRO
“Malinconiche sere”
DANIELE SILVESTRI
“La paranza”
GRANDI ANIMALI MARINI
“Napoleone Azzurro”
MILVA
“The show must go on”
JASMINE
“La vita subito”
SIMONE CRISTICCHI
“Ti regalerò una rosa”
MARCO BARONI
“L’immagine che ho di te”
NADA
“Luna in piena”
STEFANO CENTOMO
“Bivio”
MANGO
“Chissà se nevica”
KHORAKHANE’
“La ballata di Gino”
LEDA BATTISTI
“Senza me ti pentirai”

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →