Home Grande Fratello Grande Fratello 7: e l’Eletto?

Grande Fratello 7: e l’Eletto?

Insomma ragazzi, l’esperiento “Eletto” del Grande Fratello 7 è miseramente fallito. Vi ricorderete quando, tre settimane fa, vi ho chiesto di votare il vostro concorrente preferito, colui di cui avreste voluto seguire “le gesta” durante quest’edizione del reality. Avete risposto in moltissimi e ben il 30% di voi ha scelto Gabriele Petronio, il pievve milanese,

14 Febbraio 2007 01:53

Gabriele Petronio Insomma ragazzi, l’esperiento “Eletto” del Grande Fratello 7 è miseramente fallito.
Vi ricorderete quando, tre settimane fa, vi ho chiesto di votare il vostro concorrente preferito, colui di cui avreste voluto seguire “le gesta” durante quest’edizione del reality. Avete risposto in moltissimi e ben il 30% di voi ha scelto Gabriele Petronio, il pievve milanese, a cui ho subito dedicato una piccola gallery.

Ebbene, perché allora l’esperimento è fallito? Prima di tutto perché il nostro Eletto si è fatto superare in simpatia e visibilità da Milo e Guendalina, alle cui peripezie sono state dedicate puntate intere del day-time. A questo aggiungete la famosa crisi del reality e lo scarso appeal che il Grande Fratello sta avendo sul pubblico, con la conseguenza che pochissimi sono i filmati rintracciabili su Youtube rispetto all’enorme quantità di quelli, ad esempio, che si potevano trovare ai tempi de La pupa e il secchione.

Gabriele però rimane il nostro “figo” preferito (chi ha visto Mai dire Grande Fratello sa di cosa sto parlando) e dato che anche la Gialappa’s aveva puntato su di lui, è giusto dedicargli un filmato “commemorativo”.

Canale 5Grande Fratello