Home Notizie Scherzi a parte (e non solo) tra qualche ora su Tvblog!

Scherzi a parte (e non solo) tra qualche ora su Tvblog!

Come non premiare la costanza con cui ci seguite così numerosi (vedi la diretta da recordi di ieri)? Vi diamo appuntamento a questo sera con un’altra serata bollente (in quanto a tempestività si intende) da passare, se vi va, in nostra compagnia. Il sottoscritto, infatti, commenterà in tempo reale la prima puntata di Scherzi a

19 Gennaio 2007 17:18

amendola marini Come non premiare la costanza con cui ci seguite così numerosi (vedi la diretta da recordi di ieri)? Vi diamo appuntamento a questo sera con un’altra serata bollente (in quanto a tempestività si intende) da passare, se vi va, in nostra compagnia.
Il sottoscritto, infatti, commenterà in tempo reale la prima puntata di Scherzi a Parte, che già preannuncia scintille.
Da ieri sera, infatti, il programma di Fatma Ruffini è nell’occhio del mirino per uno strano episodio capitato durante la registrazione. Sembrerebbe, infatti, che sia scoppiato un violento litigio tra Claudio Amendola e Valeria Marini, dovuto alle lamentele di quest’ultima per il cattivo trattamento subito. Il conduttore del programma, infatti, avrebbe elogiato le qualità della Chiabotto lasciandola fuori scena.
Per questo motivo la Valeriona nazionale avrebbe scatenato le sue ire contro Amendola, a sua volta spazientitosi e pronto a rincarare la dose contro le manie di divismo della showgirl.
Che si tratti di uno scherzo, come per un attimo Amendola ha voluto far credere, o di un litigio reale il dubbio resta.
O non sarà mica un furbo escamotage alla Pupa e secchione, il classico fuori onda pepato diffuso in anteprima per catalizzare l’attenzione?
Una cosa è certa: noi di Tvblog non scherziamo mica e non saremo di certo in differita. Anzi, in contemporanea la mia collega Debora creerà uno spazio di discussione a caldo sugli episodi di Dr. House e Nip/Tuck appena andati in onda, che aprono rispettivamente la 3a e la 4a stagione in prima tv per un venerdì tutto seriale targato Italia1!
Rimanete nei paraggi…