Home Grande Fratello Grande Fratello 7 – Indovina i concorrenti

Grande Fratello 7 – Indovina i concorrenti

E’ ormai parte integrante del format, il battage che precede le varie edizioni del Grande Fratello, anche se arrivati alla settima anche questi meccanismi hanno un po’ il fiato corto. Certo, ne è stata persino realizzata una trasmissione televisiva, Il Candidato, dal quale scaturiranno due possibili concorrenti (e ne rimarrà soltanto uno, sia chiaro fin

12 Gennaio 2007 08:39

Lap dance in metrò E’ ormai parte integrante del format, il battage che precede le varie edizioni del Grande Fratello, anche se arrivati alla settima anche questi meccanismi hanno un po’ il fiato corto.
Certo, ne è stata persino realizzata una trasmissione televisiva, Il Candidato, dal quale scaturiranno due possibili concorrenti (e ne rimarrà soltanto uno, sia chiaro fin da ora: l’altro se ne tornerà a casa grazie al televoto, e addio sogni di gloria). Però, sono sincero, a me piacerebbe che si osasse di più, visto che ormai format come questo dovrebbero andare sul velluto, visto che gli autori devono per forza puntare su qualcosa di nuovo per non limitarsi a generare fotocopie sbiadite delle edizioni precedenti. Come si potrebbe osare? Con meccanismi virali, per esempio. Ecco, se quel che ha scritto Tiscalinotizie, ovvero che la famosa gatta della metropolitana di Milano, tale Lisa, sarebbe una delle concorrenti, be’, sarebbe un inizio interessante. Ma, francamente, dubito.

Grande Fratello