I consigli di TvBlog
Home Maurizio Costanzo Show – A volte ritornano

Maurizio Costanzo Show – A volte ritornano

E così, questa seconda serata di giovedì 11 gennaio 2007 segnerà il ritorno sul piccolo schermo del Maurizio Costanzo Show, che aveva chiuso nel febbraio 2005 (il TvBlog ancora non esisteva, ndR). E’ stato detto che questo ritorno sarebbe dovuto a un’improvvisa esplosione di movimenti pro-Costanzo, mail, lettere che ne auspicavano il ritorno. Ora, poiché

11 Gennaio 2007 09:09

Maurizio Costanzo Show E così, questa seconda serata di giovedì 11 gennaio 2007 segnerà il ritorno sul piccolo schermo del Maurizio Costanzo Show, che aveva chiuso nel febbraio 2005 (il TvBlog ancora non esisteva, ndR). E’ stato detto che questo ritorno sarebbe dovuto a un’improvvisa esplosione di movimenti pro-Costanzo, mail, lettere che ne auspicavano il ritorno. Ora, poiché di fatto una scomparsa del conduttore dalla tv non c’è mai stata – anzi – e i risultati parlano chiaro, è lecito porsi delle domande su questi presunti sostenitori.
Ma tant’è, il Maurizio Costanzo Show è di nuovo nel palinsesto di Canale5. Il tema di questa sera? Vallettopoli 2, per non farsi mancare nulla. Ospiti: Lele Mora (a proposito: che fine ha fatto l’inchiesta?), Fabrizio Corona, Silvana Giacobini, Stefano Zecchi, Vittorio Feltri. Per non farsi mancare nulla, no?
E, almeno per questa prima puntata, i veri amanti della televisione non potranno fare a meno di tornare a collegarsi con il Teatro Parioli. Se non altro sperando in un miracolo, che cancelli mille buone domeniche, mattine e pomeriggi sprecati dietro a temi da casalinga di Voghera. Come dite? Ah, sì, Vallettopoli2… va be’, la speranza resta l’ultima a morire.