Home Notizie Non è la Rai – Medley di Capodanno

Non è la Rai – Medley di Capodanno

Quest’anno, tra la Capua e Bagatta on ice che già sanno di surgelato e un Carlo Conti in piazza che suona di già visto, il Capodanno in tv non riserva grandi occasioni. Nulla a che vedere con l’anno passato, in cui il solo divertimento era fare zapping tra l’ultima apparizione tv di Rita Pavone o

31 Dicembre 2006 16:08

non è la rai capodanno Quest’anno, tra la Capua e Bagatta on ice che già sanno di surgelato e un Carlo Conti in piazza che suona di già visto, il Capodanno in tv non riserva grandi occasioni.
Nulla a che vedere con l’anno passato, in cui il solo divertimento era fare zapping tra l’ultima apparizione tv di Rita Pavone o un dimesso Speciale Tg5 all’insegna dell’abbiocco.
Per i nostalgici, rievochiamo i tempi in cui a farla da padrona anche l’ultimo dell’anno erano le ragazze di Non è la Rai, di rosso vestite e pronte a scaldare gli animi di telespettatori con medley sempreverdi.
Volete mettere l’arrivo della mezzanotte evocata da Mary Patti alle prese con lo storico playback di The right thing? Ovviamente, si fa per dire eh…