I consigli di TvBlog
Home Notizie Natalia Bush sarà la Distraction di Papi

Natalia Bush sarà la Distraction di Papi

Natalia Bush, già “volto” della campagna pubblicitaria Roberta, già valletta di Carlo Conti a I Raccomandati (dove faceva la sua comparsa insieme alle altre due bellissime Pamela Camassa e Laura Barriales) sarà la valletta di un ritrovato Enrico Papi che, dal 7 di gennaio – forte dello straordinario successo de La Pupa e il Secchione,

30 Dicembre 2006 10:01

Natalia Bush Natalia Bush, già “volto” della campagna pubblicitaria Roberta, già valletta di Carlo Conti a I Raccomandati (dove faceva la sua comparsa insieme alle altre due bellissime Pamela Camassa e Laura Barriales) sarà la valletta di un ritrovato Enrico Papi che, dal 7 di gennaio – forte dello straordinario successo de La Pupa e il Secchione, condurrà la nuova edizione di Distraction, programma contro cui il sottoscritto aveva abbondantemente gettato i propri strali nell’era mammucariana.
Che la nuova edizione possa essere meno dannosa (più che inutile) alla già martoriata televisione italiana, ho i miei bravi dubbi. Cambiando il cast, spostando la patata bollente della conduzione da Mammucari a Papi, non si cambia né il contenuto né il contesto né la sostanza.
Sicuramente, l’occhio maschile – incluso quello del sottoscritto, perché negarlo – sarà soddisfatto dalle straordinarie curve di Natalia. Nulla di male, allora. Sempre che la tv serva (solo) a questo.