Home Serie Tv Jessica Simpson? Ad Hazzard lava meglio di Paris

Jessica Simpson? Ad Hazzard lava meglio di Paris

Continuiamo a parlare di televisione che sbarca al cinema, dopo i gossip sul nuovo volto di J.R. in Dallas. E, no, niente paura: non è Paris Hilton, quella nelle foto. E’ un’altra bella fanciulla che lava una macchina in una clip video, questo sì. Ma che macchina, questa volta: è il Generale Lee, la mitica

11 Luglio 2005 01:05

Continuiamo a parlare di televisione che sbarca al cinema, dopo i gossip sul nuovo volto di J.R. in Dallas. E, no, niente paura: non è Paris Hilton, quella nelle foto. E’ un’altra bella fanciulla che lava una macchina in una clip video, questo sì.
Ma che macchina, questa volta: è il Generale Lee, la mitica vettura del telefilm Hazzard, che è diventato, ormai si sa, un film per il cinema e uscirà negli States il 5 di agosto.
Ora, l’altrettanto mitica Daisy Duke è interpretata da Jessica Simpson, che ha festeggiato la cosa con il video di These Boots Were Made For Walking – cover della canzone di Nancy Sinatra in versione country pop contemporaneo.
Nella clip – potete ammirare a seguire alcuni screenshot, o vederla integralmente sul sito IFILM – Jessica arriva a bordo del Generale Lee, scatena una rissa in un saloon e poi, dopo un balletto con i suoi stivali rossi indosso, finalmente si dedica a lavare l’auto, con una sensualità che – ci dispiace per la fanciulla che tanto allieta le giornate del TVBlog – batte decisamente le movenze forzate e un po’ snob di Paris Hilton nell’ormai celeberrimo spot.
Lo dicono anche negli States, dove la Simpson ha fatto scandalo!

[Sito ufficiale di Dukes Of Hazzard MovieAffitta un Generale Lee! – The Dukes Of Hazzard Serie Originale]
Seguono screenshot.