Serie Tv USA, novità: Matt Davis in CSI 14, Danny Huston in American Horror Story Coven

L'attore di The Vampire Diaries sarà ricorrente nella quattordicesima stagione di CSI, mentre l'attore di Magic City parteciperà al terzo capitolo della saga antologica di Ryan Murphy.

American Horror Story Coven: Ryan Murphy ha annunciato via Twitter che Danny Huston prenderà parte alla terza stagione della serie Fx. L’attore interpreterà il fidanzato di Fiona (Jessica Lange). Il suo personaggio è descritto come sexy e pericoloso.

Betrayal: D.B. Sweeney reciterà nel drammatico ABC di David Zabel incentrato su una fotografa insoddisfatta del suo matrimonio che inizia una torrida relazione con un avvocato sposato che difende i membri di una famiglia potente sui quali sta indagando suo marito. L’attore sarà il ricorrente Richard Goss, un ambizioso, intenso e formidabile direttore della sezione crimini dell’ufficio del procuratore di stato. Il suo personaggio esordirà nel sesto episodio della prima stagione.

CSI: Matt Davis sarà ricorrente nella quattordicesima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà l’intelligente, atletico e competitivo figlio di un vigile del fuoco pluridecorato. Il suo personaggio sembra espansivo, ma in realtà è una persona solitaria con l’anima di un poeta e la mente di un matematico.

Lucky 7: Stephen Rider sarà ricorrente nella serie drammatica ABC prodotta da David Zabel, incentrata su un gruppo di lavoratori di una stazione di servizio del Queens che vincono il jackpot della lotteria. L’attore sarà Eric Mosely un affascinante e attraente avvocato che si occupa del caso di custodia di Leanne (Anastasia Phillips) e che potrebbe essere interessato anche ad altro…

Penny Dreadful: Harry Treadaway sarà il Dr. Victor Frankenstein nel drammatico Showtime di John Logan. Nella prima stagione vedremo anche Reeve Carney nel ruolo del giovane Dorian Grey e Rory Kinnear vestire i panni di un personaggio misterioso, di una “intensità inquietante”.

Scandal: TvLine ha rivelato in esclusiva che Paul Adelstein sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC di Shonda Rhimes. Il suo ruolo è ancora segreto.

Tomorrow People: Simon Merrels sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW. L’attore interpreterà una persona che ha molto potere su Jedikiah (Mark Pellegrino). Il suo personaggio dovrebbe apparire per la prima volta nella seconda metà della prima stagione.

White Collar: Kim Dickens sarà guest star nella quinta stagione della serie USA Netowrk. L’attrice interpreterà Jill Stone, agente FBI dello Special Survelliance Group, fidanzata di Peter ai tempi di Quantico. I due si rincontreranno per collaborare ad un caso di spionaggio molto pericoloso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail