Home Serie Tv Sky Show

Sky Show

E’ partita il 12 dicembre la programmazione del nuovo canale di Sky che si chiama SkyShow, appunto. I programmi iniziano alle 19 e promettono scintille: Shake It (bizzarrie e papere da tutte le parti del mondo), I Crumb e Rodney direttamente dall’America e con grande sorpresa la serie spagnola Aida, che già una nostra commentatrice

15 Dicembre 2006 09:14


E’ partita il 12 dicembre la programmazione del nuovo canale di Sky che si chiama SkyShow, appunto. I programmi iniziano alle 19 e promettono scintille: Shake It (bizzarrie e papere da tutte le parti del mondo), I Crumb e Rodney direttamente dall’America e con grande sorpresa la serie spagnola Aida, che già una nostra commentatrice di nome Camila ci aveva descritto così “una serie molto divertente ma forse troppo anticonformista per la tv italiana” .
Il primo giudizio che si può esprimere è che solo così, ovvero con la concorrenza delle emittenti satellitari, i canali nostrani cominceranno a produrre serie anticonformiste (come già si fa in Spagna). Voi che ne pensate?