Provaci ancora prof 5, Veronica Pivetti: “Ci sarà molto divertimento”

La protagonista della fiction racconta tutte le novità che dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione e promette grande divertimento.

Giovedì 12 settembre tornerà su Raiuno l’appuntamento con Provaci ancora prof e Veronica Pivetti. La fiction, ormai giunta alla quinta stagione, promette molte novità (come vi avevamo già anticipato) e a raccontarle ci pensa oggi la protagonista, che veste i panni della professora Camilla Baudino, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Tanto per cominciare, quest’anno l’ambientazione si sposta da Roma a Torino. Il motivo di tale trasferimento è il nuovo lavoro di Renzo (Enzo Decaro), marito di Camilla, con il quale la professoressa si è riconciliata nella scorsa stagione. L’uomo andrà a lavorare in uno studio di architettura torinese e di conseguenza la professoressa Baudino dovrà chiedere il trasferimento in una scuola della città. Per lei ci saranno quindi degli stravolgimenti:

Per Camilla è tutto nuovo: la città, la casa, la scuola. All’inizio si sente rifiutata dai ragazzi e capisce che dovrà faticare parecchio per conquistarli.

La donna, che pure aveva promesso al marito di tenersi lontana dai guai e dalle sue solite investigazione, verrà meno alla promessa fatta:

Quando lei e Renzo si erano ritrovati, gli aveva giurato che l’avrebbe smessa con le investigazioni. Invece, bugiarda com’è, eccola di nuovo impegnata a risolvere un giallo dopo l’altro.

Il caso poi vuole che a Torino si trasferisca anche il vicequestore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) che, neanche a farlo apposta, andrà a vivere nell’appartamento di fronte a quello di Camilla, scatenando la gelosia di Renzo:

Questa girandola di complicate dinamiche sentimentali crea situazioni molto divertenti.

Se le cose stanno davvero come dice la Pivetti, lo scopriremo a partire dal 12 settembre, seguendo i nuovi episodi di Provaci ancora prof.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Provaci ancora Prof

Provaci ancora prof è una serie televisiva realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, liberamente ispirata ai romanzi di Margherita Oggero.

Tutto su Provaci ancora Prof →