Home Notizie Paris Hilton è fidanzata

Paris Hilton è fidanzata

(Forse). E comunque, è troppo tempo che non mi occupo personalmente di Paris Hilton, icona mediatica dei nostri giorni, che in tempi non sospetti elessi mascotte del TvBlog, dedicandole una categoria, post di ogni genere, esegesi e panegirici. Ben prima che la Tre la utilizzasse in una serie di orrendi spot (cliccando su continua, il

9 Dicembre 2006 08:02

Paris Hilton (Forse). E comunque, è troppo tempo che non mi occupo personalmente di Paris Hilton, icona mediatica dei nostri giorni, che in tempi non sospetti elessi mascotte del TvBlog, dedicandole una categoria, post di ogni genere, esegesi e panegirici. Ben prima che la Tre la utilizzasse in una serie di orrendi spot (cliccando su continua, il video del backstage del primo).
Ebbene, a giudicare dall’anellino di diamanti che la signorina sfoggia all’anulare sinistro in questa foto, si direbbe proprio che dopo l’avventura italiana Paris si sia (di nuovo?) fidanzata. Con Stavros Niarchos (sì, sempre l’armatore), che le avrebbe regalato un Cartier molto più grosso di quello che le era stato omaggiato dal pretendente precedente.
Sì, i diamanti sono i migliori amici delle ragazze. Ma Stavros non dorma sonni troppo tranquilli: come dice – malamente – Paris (o la sua doppiatrice): E’ meglio cambiare, no?.