Maurizio Crozza a Ballarò del 19 giugno 2012 (Video). La Carfagna reagisce

La copertina del comico genovese alla puntata di Ballarò: da Polillo alle elezioni in Grecia, fino agli esami di maturità.

di

Ecco, come di consueto, la copertina satirica di Maurizio Crozza che, con il suo monologo, introduce le tematiche della puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Giovanni Floris.

Il comico genovese trae, come al solito, spunto dalla realtà e dall’attualità politica che non mancano mai di ispirarlo. A cominciare dalle dichiarazioni di Polillo, il Sottosegretario che vorrebbe una settimana in meno di ferie per gli italiani per far salire il Pil (non è certo un’idea nuova, sia chiaro). Poi c’è, naturalmente, il grande caso degli esodati, con il ministro Elsa Fornero che, nella versione di Crozza, proprio non sa far di conto e confonde le Cinque terre con le Tre terre; e senza dimenticare, naturalmente, le elezioni in Grecia e Sonia Topazio, dell’INGV.

Poi tocca al PdL. E Mara Carfagna, ospite in studio, reagisce alla battuta di Crozza sulle primarie del PdL (se le faceste nella settimana di Miss Italia, potreste confondere l’elettorato) e attacca il comico: «Le manca Berlusconi, eh? Come fa a pagare il mutuo, senza Berlusconi?»
Quindi affonda: «Le ho scompaginato la scaletta, continui, continui pure».

Un momento particolarmente imbarazzante. Anche perché Crozza avrebbe l’occasione di chiosare con qualche battuta, ma non va fuori scaletta e così si va per le lunghe, inutilmente.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Maurizio Crozza

Tutto su Maurizio Crozza, comico genovese. Dalla copertina satirica di Ballarò alle trasmissioni su La7. Video dei monologhi e anticipazioni.

Tutto su Maurizio Crozza →