Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 agosto: la morte di Stephanie e l’addio di Susan Flannery alla soap

La settimana inizia con l’addio di Stephanie Forrester, che muore tra le braccia di Brooke, e con l’addio di Susan Flannery al personaggio che le ha regalato il successo

Dopo oltre 25 anni nei panni di Stephanie Forrester, Susan Flannery dà il suo addio alla soap e al personaggio che l’ha resa famosa, come ormai sappiamo da tempo. In America è ormai trascorso quasi un anno dalla dipartita di Stephanie, che noi vedremo oggi. La donna, che si trova a dover affrontare per la seconda volta il cancro, si spegnerà tra le braccia di Brooke, proprio colei che ha sempre contrastato in ogni modo. Ma andiamo con ordine, perchè sono davvero tante le cose che vedremo in questa nuova settimana di puntate doppie.

Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 agosto 2013:
Taylor è costretta alle maniere dure con Katie e la fa ricoverare in ospedale per dimostrarle con nuovi accertamenti che il suo malessere non è fisico, ma psicologico.

Stephanie, accudita da Brooke a Big Bear, capisce che ormai le è rimasto molto poco da vivere. La donna muore tra le braccia della Logan.

Nel mentre Eric si trova alla riunione generale indetta da Thomas per illustrare le nuove strategie aziendali che ha in mente per rilanciare la Forrester Creations. Qui l’anziano Forrester riceve da Rick un video girato alla festa d’addio di Stephanie, nel quale tutti lasciano un saluto, un pensiero, una frase come tributo alla donna.

Dopo la morte di Stephanie, Brooke, Eric e Pam si ritrovano allo chalet di Big Bear, dove arriva a sorpresa Bill per consolare la cognata. Taylor intanto ha convinto Katie a tornare a casa da Bill, ma quando arrivano lì l’uomo non c’è perché ha raggiunto Brooke.

A Big Bear Bill e Brooke si baciano, ma quando tornano a Los Angeles trovano Katie a casa con Will tra le braccia. Taylor è con lei. Katie dice di essere guarita e di non voler lasciare mai più Will e Bill. Quest’ultimo e Brooke non sembrano entusiasti, ma giustificano il loro stato d’animo con la recente morte di Stephanie.

Hope dice a Dayzee di aver saputo, durante i funerali di Stephanie, che Liam e Steffy ora vivono insieme.

Bill ha organizzato una festa di bentornato per Katie alla quale partecipano anche Caroline e Rick e Liam e Steffy. Caroline ascolta per caso una conversazione in terrazza tra Bill e Katie: ora sa perché ci sono stati problemi in Italia per il matrimonio di Hope e Liam, e lo confida a Rick.

Taylor si congratula con Brooke per l’aiuto che ha dato a Bill e a Katie nei loro recenti momenti difficili, ma continua a temere che tra Brooke e Bill sia successo qualcosa.

Alla festa per Katie c’è anche Hope, che trascorre un po’ di tempo insieme a Liam a parlare. Caroline li osserva ed è sempre più convinta di rivelare a Liam del ruolo avuto da Bill nell’ostacolare il loro legame. Rick, invece, temporeggia perchè teme le possibili conseguenze di quella rivelazione.

Steffy intanto affronta Bill e vorrebbe fargli confessare che nutre dei sentimenti per Brooke.

Katie è di nuovo a casa, ma Bill – dopo il bacio con Brooke – non sa se esserne felice oppure no, cosa di cui si accorgono sia Liam e sia Justin. Anche Brooke è sconvolta da quanto è accaduto tra lei e il cognato.

Rick viene convinto da Caroline a dire tutta verità a Hope riguardo alla bugia che le ha detto per proteggerla da Liam.

Liam e Bill sembrano andare d’accordo e il ragazzo ha ormai perdonato suo padre per essersi intromesso in passato nella sua vita privata, intanto però Rick è deciso a raccontare la verità sulla serata che Liam ha passato con Steffy il giorno prima del suo matrimonio.

Dopo che Caroline ha convinto Rick a raccontare la verità, Brooke e Bill vengono a conoscenza dell’ennesima bugia ai danni di Hope e Liam, bugia che ha impedito ai due giovani di sposarsi a Los Angeles. Bill, di fronte a Caroline e Rick, ammette le sue colpe riguardo al matrimonio tra Liam e Hope, aggiungendo però di non voler raccontare la verità. Brooke ora si trova in una posizione scomoda.

Hope approfitta di un momento di solitudine con Liam per dirgli che è ancora innamorata di lui. Poi la giovane chiacchiera con Caroline e inizia a sospettare che quest’ultima le stia nascondendo qualcosa.

Rick confida a Brooke di amare Caroline e che, insieme, stanno pensando di andare da Hope e Liam per raccontare tutta la verità. Poco dopo Caroline incontra il cugino e Steffy, decisa a raccontar loro la verità.

Thomas informa Rick e Brooke che, dopo la morte di Stephanie, detiene la maggioranza delle azioni della Forrester e che molte cose cambieranno.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →