La Fine di Friends

Ebbene sì, miei cari quattro lettori. Per stare dietro a Live8, Paris Hilton e altre quattro o cinque cosette (che non metto tutte sullo stesso piano, sia chiaro), il TvBlog ha peccato e si cosparge il capo di cenere, dirigendosi verso Canossa vestito di sacco. Ce lo ha fatto notare un lettore (cosa che mi

di

Ebbene sì, miei cari quattro lettori.
Per stare dietro a Live8, Paris Hilton e altre quattro o cinque cosette (che non metto tutte sullo stesso piano, sia chiaro), il TvBlog ha peccato e si cosparge il capo di cenere, dirigendosi verso Canossa vestito di sacco.
Ce lo ha fatto notare un lettore (cosa che mi ha fatto molto piacere)
Lunedì sera Rai Due ha trasmesso gli ultimi episodi di Friends, e noi non abbiamo dedicato alla cosa nemmeno un posticino. E’ grave, lo so, per una serie, una sitcom che bene o male ha segnato la storia della televisione e ha creato grossi cambiamenti produttivi nell’ambito delle serie stesse, con l’enorme quantità di soldi che ha fatto girare.
Ebbene, c’è un motivo inconscio, credo, che non ci ha fatto salutare Ross, Chandler, Rachel, Phoebe, Monica e Joey in maniera degna. Il motivo è che erano due anni che la RAI doveva mandare questa stagione finale – la stagione 10 – che l’ha maltrattata per bene, che molti, come andava a finire, lo sapevano già da un pezzo.
Come, del resto, non si poteva non prevedere che il finale sarebbe stato su Ross e Rachel. Ma non ve lo riveleremo qui questo finale, no. A uso e consumo di tutti quelli che vorranno vederla in futuro, questa serie, e vorranno, al massimo, andare a leggere qui.
Tanto dovevamo, almeno, a sei personaggi che tutto sommato ci mancheranno.
[Sito Ufficiale di Friends]

I Video di TvBlog