Home Notizie Web Therapy, nella seconda stagione un’altra Friends reunion, con David Schwimmer (video)

Web Therapy, nella seconda stagione un’altra Friends reunion, con David Schwimmer (video)

Nella seconda stagione di Web Therapy ci sarà anche David Schwimmer, che torna a lavorare con Lisa Kudrow dopo Friends

pubblicato 12 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:08


Considerato che il cast di “Friends” è formato da sei attori, le combinazioni che questi possano tornare in tv in un nuovo show sono tante. E’ successo il passato, e succederà anche il prossimo mese, quando Showtime trasmetterà la seconda stagione di “Web Therapy”, la comedy di Lisa Kudrow che ospiterà in alcuni episodi David Schwimmer (dopo il salto potete vedere il trailer).

L’ex Phoebe e l’ex Ross, dunque, lavoreranno ancora insieme dopo otto anni. Schwimmer sarà Newell Miller, figlio di un professore universitario che contatterà la terapista Fiona (la Kudrow) per raccontarle del suo trauma. L’uomo, infatti, ha scoperto tempo prima il padre durante un rapporto con una donna che non era sua madre. Questa donna era Fiona, che però non si ricorda dell’episodio.

“Ero veramente entusiasta quando Lisa mi ha chiamato”, ha commentato l’attore, che dopo “Friends” ha preferito mettersi dietro la macchina da presa per dedicarsi alla carriera da regista. “In realtà mi ha inviato una mail chiedendomi se avrei fatto una cosa per il suo show, ed io ho detto ‘certo!”.

“Abbiamo interpretato due personaggi totalmente diversi ed abbiamo improvvisato per circa sei ore”, ha poi aggiunto. Per i due, insomma, è sembrato che non fosse passato così tanto tempo dall’ultima puntata della sit-com che li ha resi famosi in tutto il mondo.

La seconda stagione di “Web Therapy” (che avrà tra le guest star Meryl Streep) inizierà il 2 luglio, e conterrà, oltre alle clip già pubblicate da tempo sul sito ufficiale della web serie da cui è tratto lo show, anche delle scene inedite, che arricchiscono il mondo di Fiona, terapista convinta di poter fare successo con delle sedute di pochi minuti da effettuare tramite chat con webcam. Nella prima stagione c’era già stata una reunion di “Friends” grazie a Courteney Cox (che ha così ricambiato il favore, visto che la Kudrow ha partecipato come guest star a “Cougar Town”).

[Via AccessHollywood]