Home Cielo Flavio Briatore è il boss di The Apprentice Italia

Flavio Briatore è il boss di The Apprentice Italia

Sarà il marito di Elisabetta Gregoraci a fare il “Donald Trump” italiano

pubblicato 11 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:51


Sarà Flavio Briatore – scelta che forse a qualcuno farà storcere il naso. Ricordate, per esempio, la sua conversazione telefonica intercettata con Daniela Santanché? – il Boss della prima edizione di The Apprentice Italia, prodotto da Fremantle Italia.

Il programma, che deriva dal più celebre originale statunitense, con protagonista il magnate Donald Trump (e già riadattato un una trentina di Paesi), andrà in onda su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e canale 126 su SKY) il prossimo autunno.

Il marito di Elisabetta Gregoraci – come dimenticare la vicenda del loro yacht e il figlioletto dei due, Nathan Falco – ha commentato così il suo “ingaggio”:

«Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed è per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice e’ in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti»

Foto | © TM News

Cielo