Home Notizie Cougar Town passa dalla Abc alla Tbs, che trasmetterà la quarta stagione

Cougar Town passa dalla Abc alla Tbs, che trasmetterà la quarta stagione

La quarta stagione di Cougar Town andrà in onda sulla Tbd, che ha acquistato i diritti dalla Abc

pubblicato 10 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:51


Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ora è ufficiale: la Abc ha deciso di non rinnovare “Cougar Town”, che passa sulla Tbs. La rete via cavo ha deciso di produrre una quarta stagione di quindici episodi ed ha acquistato i diritti per trasmettere le repliche delle prime tre stagioni. La nuova stagione andrà in onda nei primi mesi del 2013.

“Cougar Town è una sit-com (anche se sarebbe più opportuno definirla comedy, ndr) brillante e bizzarra”, ha detto Michael Wright, a capo della Tbs, “che deve il suo humor a personaggi piacevoli ed uniti tra di loro. Siamo entusiasti che Cougar Town si sposti nel quartiere della Tbs, espandendo la nostra programmazione di serie originali”.

La terza stagione dello show di Bill Lawrence aveva avuto dei problemi che non facevano sperare per un suo rinnovo: prima c’era stata una riduzione a quindici episodi, poi la scarsa certezza sulla data di messa in onda, ed ancora i bassi ascolti ottenuti. Tant’è che due attori del cast, Dan Byrd e Josh Hopkins, avevano accettato di lavorare a due pilot, convinti che la serie avrebbe chiuso.

I due dovranno ricredersi, visto che la quarta stagione della serie prevede il cast al completo. Inoltre, pare che la Tbs abbia opzionato gli attori anche una quinta stagione della serie, anche se questa non è stata annunciata.

[Via DeadlineHollywood]