Home Palinsesti Mediaset: Dr. House al martedì dal 24 aprile, Mistero al giovedì dal 26 aprile

Palinsesti Mediaset: Dr. House al martedì dal 24 aprile, Mistero al giovedì dal 26 aprile

Mistero e Dr. House tolti dalla domenica sera e spostati al martedì e giovedì

pubblicato 11 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:32


I canali Mediaset stanno attuando alcuni cambiamenti strategici di palinsesto. I primi ad essere “toccati” sono stati due programmi che dovevano andare in onda la domenica sera: Mistero di Italia1, la cui nuova stagione era stata annunciata per il 15 aprile e Dr. House – Medical Division, i cui nuovi episodi avrebbero dovuto prendere il via il 22 aprile.

Per quanto riguarda il programma di Italia1, che da quest’anno, come già annunciato, avrà come volto di punta Paola Barale, la giornata di messa in onda sarà il giovedì, a partire dal prossimo 26 aprile. Inizialmente la prima puntata era stata spostata soltanto di una settimana, ma in queste ultime ore è arrivato anche il cambio di serata.

Il telefilm di Canale5, del quale sarà trasmessa l’ultima stagione – l’ottava -, dalla domenica è passato invece al martedì sera, forse per evitare le (quasi) sempre forti fiction di Ra1. Il primo appuntamento è per il 24 aprile. Ricordiamo che negli Stati Uniti l’ottava stagione di House è ancora in corso. L’ultimo episodio, che sarà diretto da Hugh Laurie in persona, andrà in onda il 21 maggio.

Chissà che nelle prossime ore altri programmi in partenza non subiscano degli spostamenti simili.

Italia 1