L’Isola dei Famosi 2012 – Il podio: Antonella Elia, Manuel Casella, Andrea Lehotska. Bertolani eliminato

E’ Max Bertolani il secondo eliminato della finale dell’Isola dei famosi. Ecco il podio. La Elia proiettata verso la vittoria.

di


Isola dei Famosi 2012Max Bertolani è il secondo eliminato della serata. Mandato al televoto contro Antonella Elia da Andrea Lehotska che aveva vinto la prova-sopravvivenza e aveva deciso di portare con sé nella finalissima (scelta scontata) Manuel Casell, Max Bertolani nulla ha potuto contro la Elia, che continua a mietere vittime al televoto.

Solamente questa sera, la Elia ha “fatto fuori” sia Bertolani sia Aida Yespica.

Il podio della nona edizione dell’Isola dei Famosi è dunque composto da Antonella Elia, Manuel Casella e Andrea Lehotska.

Antonella Elia appare sempre più proiettata verso la vittoria finale: l’unico che potrebbe impensierirla è Casella. In studio, Guendalina Tavassi esulta nuovamente come se non ci fosse un domani. Nel prosieguo della finale, Casella vince l’ultima prova sopravvivenza e va alla finalissima. Al televoto, Antonella Elia supera anche Andrea Lehotska. I due finalisti sono, dunque, i due ex “amici” (anche se per Casella, amici non lo sono mai stati).

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2019 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →