Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2012 – Il podio: Antonella Elia, Manuel Casella, Andrea Lehotska. Bertolani eliminato

L’Isola dei Famosi 2012 – Il podio: Antonella Elia, Manuel Casella, Andrea Lehotska. Bertolani eliminato

E’ Max Bertolani il secondo eliminato della finale dell’Isola dei famosi. Ecco il podio. La Elia proiettata verso la vittoria.

pubblicato 5 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:39


Isola dei Famosi 2012Max Bertolani è il secondo eliminato della serata. Mandato al televoto contro Antonella Elia da Andrea Lehotska che aveva vinto la prova-sopravvivenza e aveva deciso di portare con sé nella finalissima (scelta scontata) Manuel Casell, Max Bertolani nulla ha potuto contro la Elia, che continua a mietere vittime al televoto.

Solamente questa sera, la Elia ha “fatto fuori” sia Bertolani sia Aida Yespica.

Il podio della nona edizione dell’Isola dei Famosi è dunque composto da Antonella Elia, Manuel Casella e Andrea Lehotska.

Antonella Elia appare sempre più proiettata verso la vittoria finale: l’unico che potrebbe impensierirla è Casella. In studio, Guendalina Tavassi esulta nuovamente come se non ci fosse un domani. Nel prosieguo della finale, Casella vince l’ultima prova sopravvivenza e va alla finalissima. Al televoto, Antonella Elia supera anche Andrea Lehotska. I due finalisti sono, dunque, i due ex “amici” (anche se per Casella, amici non lo sono mai stati).

L'Isola dei Famosi