Home Le Iene Iene – La Carlucci prende per i capelli Filippo Roma

Iene – La Carlucci prende per i capelli Filippo Roma

L’inviato delle Iene malmenato dall’onorevole Gabriella Carlucci che non gradisce le domande sui collaboratori pagati in nero.

pubblicato 29 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:51


Continua il burrascoso rapporto fra l’onorevole Gabriella Carlucci e Le Iene. Nella puntata di questa sera, in onda fra poco, verrà mostrato uno scontro piuttosto violento fra l’ex soubrette, ormai politico di lungo corso, e Filippo Roma. L’inviato delle Iene è sceso fino in Puglia, più precisamente nel Comune di Margherita di Savoia nel quale la Carlucci è primo cittadino, per chiedergli conto della sua gestione “allegra” degli assistenti parlamentari.

La Carlucci non è stata esente da un malcostume molto diffuso fra gli onorevoli: non assumere e pagare in nero i collaboratori per i quali noi cittadini rimborsiamo in maniera più che congrua ogni parlamentare. Una sentenza parla chiaro in tal senso. La Carlucci dovrà versare 13 mila euro ad una sua ex assistente che ha ricevuto denaro soltanto in nero, senza essere regolarmente assunta e senza che le venissero pagati i contributi.

Filippo Roma ha chiesto conto di questo caso e di un altro, ancora non noto alla giustizia, quella di tale Rocco Castagna che sostiene di aver lavorato per ben 4 anni alle dipendenze della Carlucci senza ricevere nemmeno un euro. Il nostro onorevole non gradisce le domande su questo tema ed ha una reazione scomposta afferrando per i capelli l’inviato delle Iene all’interno del municipio di Margherita di Savoia mentre un uomo, probabilmente un dipendente del Comune, cerca di coprire l’occhio della telecamera che riprende la scena con una giacca. Già dai fermo immagine diffusi si intuisce che un’eventuale querela di Roma potrebbe facilmente avere soddisfazione di fronte ad un giudice.

La Carlucci tira i capelli a Filippo Roma
La Carlucci tira i capelli a Filippo Roma
La Carlucci tira i capelli a Filippo Roma
La Carlucci tira i capelli a Filippo Roma
La Carlucci tira i capelli a Filippo Roma

Le Iene