Home Notizie Big Time Rush: i nuovi episodi della serie teen dal 26 marzo su Nickelodeon

Big Time Rush: i nuovi episodi della serie teen dal 26 marzo su Nickelodeon

Arrivano i nuovi episodi di Big Time Rush, dal 26 marzo.

pubblicato 22 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:03


La musica, l’ironia e l’amicizia tra teen è un mix di successo. Dopo i film della saga di “High School Musical” targata Disney Channel, che ha provato come la musica e i teenager siano la formula vincente, da qualche tempo è approdata su Nickelodeon una serie teen a tema musicale che ha come protagonista una boy band con lo stesso nome. La serie “Big Time Rush” racconta di quattro amici di una scuola superiore del Minnesota, Kendall, James, Logan e Carlos, che decidono di darsi alla musica formando un gruppo, su consiglio di un bizzarro produttore discografico. La decisione darà un netta svolta alle loro vite.

La serie creata dal produttore esecutivo Scott Fellows, utilizza musica originale prodotta per la band grazie a un accordo tra Nickelodeon e Sony Music. Inoltre i ragazzi cantano canzoni piacevoli in maniera intonata, il che non guasta. In attesa che parta la produzione della terza stagione, da aprile prossimo, godamoci i nuovi episodi della seconda stagione. Gli episodi inediti vanno in onda a partire dal 26 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Nickelodeon.

I Big Time Rush sono anche protagonisti di un tour musicale che sta girando per gli Stati Uniti, il Better With U Tour (con i One Direction, altro gruppo nato grazie alla settima edizione dell’ X-Factor britannico) che farà tappa a Los Angeles a fine marzo, la sera prima dei “Kids’ Choice Awards” in programma il 31 marzo. Ma non è finita perchè ci sarà anche un tour estivo sempre americano a partire dal 5 luglio .

In queste nuove avventure, James si ritrova quasi a sposarsi con la figlia del re di un lontano paese, poi i quattro amici provano ad essere eletti “Re del Ballo di fine anno” al Palm Woods. Nell’episodio “Big Time Contest” ogni membro dei Big Time Rush dovrà passare un’intera giornata con un fan…ma non sarà piacevole per tutti. In “Big Time Rocker” una nuova ospite, Lucy, arriva al Palm Woods, una ragazza che vuole diventare una rock star, e Kendall le dimosterà che anche i Big Time Rush non sono solo “pop”.