Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy 9, Shonda Rhimes spera nel ritorno di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. E su Katherine Heigl… (spoiler)

Grey’s anatomy 9, Shonda Rhimes spera nel ritorno di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. E su Katherine Heigl… (spoiler)

Shonda Rhimes spera nel ritorno dei due protagonisti della serie nella prossima stagione, ma ha già in mente come far finire la loro storyline. E sul ritorno di Katherine Heigl…

pubblicato 6 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:30

Il ritorno di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey nella nona stagione di “Grey’s anatomy” è ancora in dubbio. Ad aumentare i sospetti che tra i due protagonisti dello show e la produzione ci siano al momento dei contrasti (o almeno delle trattative difficili in corso) è il fatto che non saranno presenti, il 18 marzo, ad un evento benefico alla Ucla di Los Angeles, nel quale il resto del cast si esibirà cantando le canzoni più famose della serie.

Intervistata da TvGuide, Shonda Rhimes, creatrice della serie pronta a lanciare, il prossimo mese, “Scandal”, si dice preoccupata sul fatto che i due potrebbero non trovare un accordo per rimanere, ma anche fiduciosa sul finale che ha in mente per la stagione ora in onda, che potrà permettere in parte una conclusione della loro storyline.

Se volete scoprire cosa ha in mente la Rhimes per il finale di “Grey’s anatomy 8” e scoprire cosa pensa di un possibile ritorno di Katherine Heigl, cliccate dopo il salto, ma attenzione agli spoiler.

“Incrocio le dita”, ha detto la Rhimes sul ritorno dei due attori principali. “Cioè che penso sia davvero bello è che tutto vogliano rimanere. C’è in corso una questione legata ai soldi. Confido nel loro ritorno, ma ho un piano per il finale che potrebbe funzionare anche se non saprò chi ci sarà nelle prossime puntate. Il nostro obiettivo è vedere Meredith e Derek trasferirsi nella loro nuova casa (per le riprese sarà usata una vera casa di Los Angeles, ndr). E gli specializzandi faranno dei colloqui in tutto il Paese.”

Un finale che, quindi, permetterà di lasciare aperte delle questioni nel caso le negoziazioni si chiudessero positivamente e permettessero al cast della serie con il contratto in scadenza (oltre ai due citati, ci sono anche Sandra Oh e Justin Chambers) di tornare sul set.

Ma la Rhimes ha anche risposto alla proposta fatta da Katherine Heigl, interprete di Izzie, che dopo essere uscita dalla serie aveva chiesto la possibilità di poter tornare, proponendo anche una propria idea su che fine avesse fatto il suo personaggio. L’autrice, molto diplomaticamente, respinge la richiesta:

“E’ bello sentirla dire che apprezza lo show. Siamo seguendo un percorso che avevamo pianificato, e l’idea di cambiarlo non è una cosa che ci interessa, adesso”.

Insomma, cara Izzie, trovati un altro ospedale.

[Foto via TvGuide]

Grey's Anatomy