Home L’Isola dei Famosi 2012 – Arriva Antonella Elia. Eroi ed Eletti finalmente insieme

L’Isola dei Famosi 2012 – Arriva Antonella Elia. Eroi ed Eletti finalmente insieme

Antonella Elia arriverà sull’Isola per dare filo da torcere ai compagni naufraghi. Inoltre, convivenza forzata tra Eroi ed Eletti

pubblicato 29 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 22:58


Domani, giovedì 1 marzo 2012, ci attende la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 9, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Le sorprese non mancheranno, a partire da una new-entry molto amata dal pubblico e “richiesta” fin dall’annuncio del ritorno di alcuni vecchi naufraghi: Antonella Elia (come riferisce il blog di Davide Maggio). Scopriremo inoltre chi dovrà abbandonare il gioco tra i nominati della settimana, Nina Moric, Carmen Russo e Aida Yespica. Come di consueto, potete scegliere il vostro candidato all’eliminazione nell’apposito game.

Ci sarà inoltre la tanto attesa unione di Eroi ed Eletti, che, come sapete, attualmente vivono su due spiagge separate. La settimana scorsa il conduttore aveva annunciato a Guendalina Tavassi, Jivago Santini, Andrea Lehotska, Alessandro Cecchi Paone e al Divino Otelma che da quel momento sarebbero ufficialmente entrati in gioco, potendosi così aggiudicare la vittoria del montepremi finale. Sebbene conviventi, i concorrenti continueranno ad appartenere alle due squadre di Eletti ed Eroi.

Con Vladimir si scoprirà chi tra Jivago Santinni e Manuel Casella, vincitori all’interno della propria squadra della prova leader, sarà leader assoluto della settimana, con la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei componenti della squadra avversaria. Nicola Savino accoglierà invece in studio Mariano Apicella, il primo Eletto vittima del televoto, per commentare il periodo di permanenza in Honduras.

Tra gli opinionisti di questa puntata ci sarà anche Luca Giurato, pronto a commentare con Lucilla Agosti e Barbara de Rossi le avventure che hanno caratterizzato la vita dei concorrenti in questi sette giorni.

L'Isola dei FamosiRai 2