Home Canale 5 Distretto: tornerà Mauro Belli?

Distretto: tornerà Mauro Belli?

L’uscita di scena di Mauro Belli – interpretato da Ricky Memphis – a Distretto di Polizia 6 ha creato scompiglio e i post del nostro blog dedicati alla serie ne sono stati testimoni. Le proteste nei confronti della produzione non sono mancate, ma attenzione: qualcosa di nuovo potrebbe succedere a questo personaggio. Pare infatti che

16 Ottobre 2006 22:59

Ricky Memphis Distretto di polizia L’uscita di scena di Mauro Belli – interpretato da Ricky Memphis – a Distretto di Polizia 6 ha creato scompiglio e i post del nostro blog dedicati alla serie ne sono stati testimoni. Le proteste nei confronti della produzione non sono mancate, ma attenzione: qualcosa di nuovo potrebbe succedere a questo personaggio.
Pare infatti che sul settimanale Dipiù (che non ho però avuto modo di leggere, ho soltanto sentito la notizia in tv) Pietro Valsecchi, produttore del telefilm, abbia rilasciato delle dichiarazioni inaspettate proprio riguardanti Mauro Belli. Valsecchi infatti fa intendere tra le righe che un ritorno potrebbe non essere del tutto escluso. Il cadavere di Belli infatti non è stato visto da nessuno, quindi…

Ci sarà da crederci o queste parole avranno avuto soltanto lo scopo di non far diminuire l’attenzione del pubblico nei confronti della serie tv? Io qualche dubbio ce l’ho.

Canale 5