Home Grande Fratello Provini del Grande Fratello 7: nuove date

Provini del Grande Fratello 7: nuove date

Oltre ai classici provini in discoteca partiti già nel giugno scorso, inizieranno domani degli uteriori provini per il Grande Fratello 7, gli “open cast”, che si terranno nelle principali città italiane. Come avrete già letto in giro, da quest’anno c’è una novità sostanziale nella scelta degli aspiranti gieffini. Un posto all’interno della caaaaasa è infatti

16 Ottobre 2006 21:50

Grande Fratello Oltre ai classici provini in discoteca partiti già nel giugno scorso, inizieranno domani degli uteriori provini per il Grande Fratello 7, gli “open cast”, che si terranno nelle principali città italiane.
Come avrete già letto in giro, da quest’anno c’è una novità sostanziale nella scelta degli aspiranti gieffini. Un posto all’interno della caaaaasa è infatti riservato ai possessori di una tessera Mediaset Premium. Tutti coloro che si presenteranno con tale tessera avranno una corsia preferenziale per l’accesso al programma e saranno scelti direttamente dal pubblico in ogni puntata de Il candidato, in onda ovviamente sul digitale terrestre, dal prossimo 6 novembre. Una possibilità in più di farsi notare.

Sarà Roma ad ospitare il 17 e il 18 ottobre la prima tappa degli open cast, dalle ore 9.00, presso gli stand della Fiera di Roma, zona Eur.
Le tappe successive saranno: Verona il 20 e 21 ottobre, Firenze il 24 ottobre, Napoli il 26 e 27 ottobre, Bologna il 30 e 31 ottobre, Milano il 3 novembre, Reggio Calabria il 7 novembre, Palermo il 9 e 10 novembre, Bari il 13 e 14 novembre, Torino il 16 novembre e Cagliari il 21 novembre.

Maggiori informazioni sui casting sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Grande Fratello