Home Grande Fratello Grande Fratello: anticipazioni quindicesima puntata 30 gennaio 2012 – Ilenia e Vito su Rudolf e il confronto di Monica con gli ex coinquilini

Grande Fratello: anticipazioni quindicesima puntata 30 gennaio 2012 – Ilenia e Vito su Rudolf e il confronto di Monica con gli ex coinquilini

Ecco quello che andrà in onda al Grande Fratello lunedì condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol

di share
pubblicato 29 Gennaio 2012 aggiornato 26 Marzo 2024 13:36

Domani, lunedì 30 gennaio 2012 al Grande Fratello 12 su Canale 5 si parlerà ancora di Rudolf Mernone, il rugbysta che ha lasciato il programma polemicamente la scorsa puntata. Nel quindicesimo appuntamento del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia si cercherà il sostituto di Rudolf per quanto riguarda l’immunità.

Dopo la turbolenta puntata scorsa in cui Rudolf ha volontariamente lasciato il GF, molti compagni d’avventura non hanno preso bene la cosa, in particolar modo l’amico Vito e soprattutto, Ilenia. Proprio con quest’ultima pareva potesse nascere più di un’amicizia, quantomeno da parte della ragazza, visto che il rugbysta aveva sempre manifestato l’unico interesse per la fidanzata Francesca. Rudolf è stato senz’altro uno dei protagonisti di questa edizione, ma soprattutto aveva ottenuto due settimane fa l’immunità per un mese: il GF farà riunire tutti gli inquilini intorno all’ottagono per eleggere il sostituto.

In nomination questa settimana ancora Chiara, Amedeo affiancati dalla neo-entrata Giusy. Per i primi due, ormai nemici giurati dopo essere stati in sintonia nei primi giorni, ci saranno delle sorprese mentre per Giusy arriverà la fatidica prova se sarà riuscita a farsi apprezzare dal pubblico nonostante sia arrivata da pochi giorni.

Monica, eliminata lunedì scorso, entrerà in studio e si confronterà con Fabrizio sulla loro relazione durata qualche giorno, inoltre ci saranno i riflettori puntati anche su L’innominabile che ha qualcosa da dire ai suoi ex compagni di avventura.I gieffini poi si destreggeranno nella prova settimanale per poter accumulare il budget della spesa che li vedrà protagonisti di missioni impossibili e infine torneranno le nomination per decretare i candidati all’uscita di lunedì prossimo.

Grande Fratello