Home Notizie Glee 3, Brian Stokes Mitchell e Jeff Goldblum saranno i papà adottivi di Rachel. Cougar Town 3 debutta il 14 febbraio

Glee 3, Brian Stokes Mitchell e Jeff Goldblum saranno i papà adottivi di Rachel. Cougar Town 3 debutta il 14 febbraio

Nella terza stagione di Glee Brian Stokes Mitchell e Jeff Goldblum saranno i papà di Rachel. La Abc manderà in onda Cougar Town 3 dal 14 febbraio

pubblicato 18 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:12


Si è parlato di loro per tre anni, e finalmente, a breve, avranno anche un volto. Stiamo parlando di Hiram e LeRoy Berry, i due papà adottivi di Rachel (Lea Michele) in “Glee”. Dopo averli sentiti nominare dalla ragazza più volte, gli autori hanno deciso di farli intervenire nella terza stagione dello show, dando così il via alla ricerca degli attori per i due ruoli. Scartata l’ipotesi di John Barrowman, sono iniziati i casting.

Una fonte interna allo show ha così comunicato che la scelta è caduta su Brian Stokes Mitchell, famoso attore di Broadway, e sul più noto Jeff Goldblum, che sul piccolo schermo abbiamo visto, di recente, nei panni di Zach Nichols in “Criminal Intent” (al cinema ha lavorato, tra gli altri, anche in “Forrest Gump” e “Jurassic Park”).

I due saranno quindi i genitori adottivi di Rachel, e non si faranno mancare qualche momento musicale: se Mitchell è abituato a cantare in scena (la sua voce da baritono è una delle più famose a Broadway), per Goldblum sarà una novità, almeno per la televisione. L’episodio in cui vedremo i due sarà quelle del 14 febbraio, intitolato “Heart”. Ed in quella data, sulla Abc, prenderà finalmente il via la terza stagione di “Cougar Town”.

Proprio la scorsa settimana Paul Lee aveva annunciato di non sapere quando la serie di Bill Lawrence avrebbe debuttato, pensando che la partenza sarebbe avvenuta a marzo. Lo show, invece, tornerà in tv proprio il 14 febbraio. La nuova collocazione, però, è conseguente al flop di “Work it”, nuova sit-com del network che dopo soli due episodi (visti da 6,1 milioni di telespettatori -2.0 rat. 18-49 anni- e da 5,1 milioni di persone -1.6 rat.) è stata cancellata.

Avendo uno spazio libero in palinsesto, la Abc ha quindi deciso di anticipare la messa in onda della comedy con Courteney Cox che sarà composta da 15 episodi e non 22 e che avrà, tra le guest star, Sarah Chalke, Zach Braff e Robert Maschio da “Scrubs”.

[Via (e foto da) TvLine]