Home Grande Fratello Grande Fratello 12: Giusy Muscia è la concorrente “in carne”

Grande Fratello 12: Giusy Muscia è la concorrente “in carne”

Tra i 6 concorrenti che entreranno al Grande Fratello stasera ci sarebbe questa ragazza sovrappeso

di share
pubblicato 9 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:30


Nel secondo kick off di Grande Fratello 12 (qui le anticipazioni) questa sera alle 21:10 su Canale 5 entreranno come noto 6 concorrenti nuovi. Tra questi anche una ragazza che la stessa Alessia Marcuzzi al Tg5 ha definito “in carne ma anche sexy“, che si suppone trattasi di Giusy Muscia. L’anticipazione che confermerebbe la sua identità era uscita tra i commenti della pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello e le immagini pubblicate dal sito Mondoreality a corredo farebbero capo ad una pagina che raccoglie alcune sue foto insieme a quelle di tanti altri sconosciuti.

Alessia Marcuzzi La Marcuzzi, che è apparsa oggi in un servizio al Tg5 di Silvia Santalmassi nel quale si mostrava senza trucco indaffaratissima con le prove del balletto sulla celebre e attualissima “Au se te pego” “Ai se eu te pego” insieme ad altri ex gieffini come Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel, Caterina Siviero e Kiran Maccali, ha confermato inoltre che tra gli altri concorrenti ci sarebbe “il sosia di Johnny Depp“, e questo confermerebbe che Daniel Mkongo sarà della partita.

Per quanto riguarda invece Giusy, che ovviamente Alessia non ha nominato, ha detto che è una ragazza in carne, ma anche sexy e molto simpatica che percorre la Sicilia insieme al nonno su un carretto per vendere frutta e verdura. Una ragazza comune quindi, non la solita fotomodella, anche se le foto posate dell’agenzia farebbero pensare ad una volontà quantomeno della neo-concorrente di ambire al mondo dello spettacolo. Niente di male, s’intende.

Durante la puntata è stato confermato che la ragazza un po’ sovrappeso è Giusy. Ha 25 anni e vive a Niscemi, un paese vicino a Caltanissetta, ha la passione per il canto e le piace cucinare. Pur non avendo avuto un’infanzia felice, Giusì è una ragazza piena di vita, autoironica e molto determinata: vive infatti con i nonni mentre i genitori si sono trasferiti a Milano per lavoro. Proprio con il nonno viaggia in Sicilia per consegnare alla guida del suo furgoncino la frutta e verdura.

Grande Fratello