Home Mamma mia, Flavio Insinna alla conduzione (al posto di Raffaella Carrà)?

Mamma mia, Flavio Insinna alla conduzione (al posto di Raffaella Carrà)?

Flavio Insinna potrebbe essere il conduttore di Mamma mia, nuovo people show di Canale 5

pubblicato 28 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 00:49


Flavio Insinna potrebbe essere il conduttore di “Mamma mia”, il nuovo programma di Canale 5 ideato da Simona Ercolani. L’indiscrezione giunge a TvBlog e noi, ovviamente, riportiamo. Se così fosse, il conduttore de “La Corrida” si starebbe preparando al suo ritorno in tv, per uno show che dovrebbe andare in onda in primavera per quattro puntate dagli studi Elios di Roma.

Pochi i dettagli sul progetto. Il programma sembra essere un people show che, come si evince dal nome, avrebbe al centro le mamme. Si tratterebbe, quindi, di uno spettacolo in cui le famiglie sarebbero protagoniste, con i loro racconti ed i loro ricordi. Un programma che sembrava essere più nelle corde di una conduzione femminile, come quella di Raffaella Carrà, primo nome circolato a proposito della conduzione della trasmissione.

Poi, con il presunto ritorno della conduttrice in Rai per due nuovi show, il suo nome è stato accantonato per fare spazio a quello di Alessia Marcuzzi, come sosteneva Davide Maggio. Ora, sfumata anche questa ipotesi, si fa spazio Insinna, che tornerebbe in tv dopo il lutto degli scorsi mesi, quando la perdita del padre lo aveva fatto allontanare dalla tv.

Insinna, tra l’altro, resta in lizza anche per un altro programma, “Create your fortune”, nuovo quiz che potrebbe prendere il posto di “The Money Drop” in primavera. Se fosse confermato a “Mamma mia”, non è detto che debba rinunciare a questo progetto: data la breve durata del programma in prima serata, potrebbe tranquillamente occuparsi di entrambi i programmi.

Canale 5Flavio Insinna